Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76

Discussione: Referendum truffa?

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Aug 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Referendum truffa?

    Andate a votare 4 si !
    http://http://www.youtube.com/watch?v=YnbXkI2K8U8Verrà un giorno in cui tutti verremo giudicati

  2. #22
    Bannato/a
    Data Registrazione
    29 Apr 2010
    Messaggi
    1,350
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Referendum truffa?

    Citazione Originariamente Scritto da il giustiziere Visualizza Messaggio
    Andate a votare 4 si !
    un ammasso di automi senza speranza. a riprova della perversione della democrazia

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Messaggi
    25,058
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    16,103
    Mentioned
    485 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Referendum truffa?

    nn ho troppo tempo per leggere attentamente l'articolo postato da gio91,c'è qualcuno informato seriamente sul referendum che potrebbe spiegare meglio la differenza tra votare SI o NO?

  4. #24
    Reazionario
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    139
     Likes dati
    3
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Referendum truffa?

    Ma secondo qualcuno votare si o no cambierebbe qualcosa? Tanto poi come sempre i risultati dei referendum vengono cancellati da nuove leggi del prossimo governo Che sia di destra o di sinistra... democrazia puah!

  5. #25
    controrivoluzione
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    la Fedelissima: terra di mare, di fede e d'onore
    Messaggi
    2,871
     Likes dati
    513
     Like avuti
    360
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Referendum truffa?

    Citazione Originariamente Scritto da Ungeheuer Visualizza Messaggio
    un ammasso di automi senza speranza. a riprova della perversione della democrazia
    La cosa più subdola e perversa è proprio constatare ciò.
    In particolare su questo referendum poi si sono movimentate persone che fino all'altro ieri di politica non ne volevano per nulla sapere.

    Improvvisamente il ruolo demagogico e iper-politicizzato dei quesiti e dei media viene fuori mettendo a tacere ogni buon proposito di ridare speranza a questo popolo che ormai - ne è l'ennesima conferma - non ne ha più.
    Ultima modifica di GLADIUS; 08-06-11 alle 20:12

  6. #26
    Bannato/a
    Data Registrazione
    29 Apr 2010
    Messaggi
    1,350
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Referendum truffa?

    Citazione Originariamente Scritto da GLADIUS Visualizza Messaggio
    La cosa più subdola e perversa è proprio constatare ciò.
    In particolare su questo referendum poi si sono movimentate persone che fino all'altro ieri di politica non ne volevano per nulla sapere.

    Improvvisamente il ruolo demagogico e iper-politicizzato dei quesiti e dei media viene fuori mettendo a tacere ogni buon proposito di ridare speranza a questo popolo che ormai - ne è l'ennesima conferma - non ne ha più.
    oltre questo il problema come evidenzia eraclio è che si sprecano soldi per un referendum inutile che rimuove un recepimento disciplinante e non respinge le direttive comunitarie in materia

    sul nucleare poi tanto vale scrivere sulla scheda: vogliamo restare colonia
    Ultima modifica di Ungeheuer; 08-06-11 alle 21:05

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Aug 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Referendum truffa?

    e cosa mi dite sul legittimo impedimento?
    http://http://www.youtube.com/watch?v=YnbXkI2K8U8Verrà un giorno in cui tutti verremo giudicati

  8. #28
    Bannato/a
    Data Registrazione
    29 Apr 2010
    Messaggi
    1,350
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Referendum truffa?

    Citazione Originariamente Scritto da il giustiziere Visualizza Messaggio
    e cosa mi dite sul legittimo impedimento?



  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Referendum truffa?

    Citazione Originariamente Scritto da Ungeheuer Visualizza Messaggio

    sul nucleare poi tanto vale scrivere sulla scheda: vogliamo restare colonia
    Inzomma, per il nucleare saremo comunque totalmente dipendenti dalla Francia, in quanto le tecnologie credo ce le darebbero tutte loro. Se aggiungiamo che è molto probabile che si svilupperanno centrali già vecchie nel momento in cui entreranno a regime e che l'uranio è materia sempre più rara...tutto sto affare gammeradesco non ce lo vedo.

  10. #30
    Bannato/a
    Data Registrazione
    29 Apr 2010
    Messaggi
    1,350
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Referendum truffa?

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Inzomma, per il nucleare saremo comunque totalmente dipendenti dalla Francia, in quanto le tecnologie credo ce le darebbero tutte loro. Se aggiungiamo che è molto probabile che si svilupperanno centrali già vecchie nel momento in cui entreranno a regime e che l'uranio è materia sempre più rara...tutto sto affare gammeradesco non ce lo vedo.
    e senza nucleare l'energia la compriamo dalle centrali oltralpe, mah. con il nucleare forse dipenderemo dalla tecnologia dei paesi più all'avanguardia sul nucleare, ma produrremo energia nostra

    sull'uranio sono dell'idea che si tratta delle stesse balle già sentite sul petrolio che è finito, tesi sostenute nei vari salotti dagli al gore di turno, ma smentite
    Ultima modifica di Ungeheuer; 08-06-11 alle 22:44

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dopo il referendum-truffa, l'acqua è carissima
    Di catvegliardo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-05-12, 23:45
  2. la doppia truffa del referendum e del piano C
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-06-10, 11:58
  3. Le firme raccolte da Grillo per i referendum... Una truffa
    Di LIBERAL_ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 00:24
  4. [Comunità Proletarie Resistenti] Referendum Truffa!
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-10-07, 00:00
  5. Referendum, una truffa clamorosa?
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 02-05-07, 13:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito