



sì! Perché Ronchi disciplina il tutto con un concorso di appalto, mentre senza Ronchi le direttive europee restano lo stesso e i comuni fanno come vogliono magari svendendo agli amici.
Facciamo chiarezza - BLOG DI CONTROINFORMAZIONE


Quindi è meglio non andare a votare?




A casa in ogni caso.


Onestamente non so, io tendenzialmente tenderei a dubitare dei blogghete e dei video su youtube...




non abbiate Paura !
http://www.effedieffe.com/




comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=8401
l'ennesima truffa della falsa opposizione