Ma figurati.
Come già detto, a Berlusconi non cambia niente che ci sia o non ci sia il legittimo impedimento.
Se dovesse vincere il sì e raggiungere il quorum, è chiaro che sarebbe un ulteriore segnale al governo, ma va detto che si tratta di una questione che tange le vicende processuali di Berlusconi solo in minima parte.





Rispondi Citando
iaociao:
