l'idea di sostenere l'intero fabbisogno con il fotovoltaico è solo un'ipotesi teorica... nessuno sano di mente la proporrebbe, ma certo le ipotesi di scuola propongono una visuale del problema che sfata magari dei miti.
Ricordiamoci che abbiano anche l'idroelettrico ed altre fonti potenziabili nelle rinnovabili. E anche lo stesso solare non può risolversi nel solo fotovoltaico... che rimane un sostegno al fabbisogno con caratteristiche casalinghe.





Rispondi Citando
Il governo ha presentato la legge al Parlamento, non è una diceria da corridoi.
!
