Ultima modifica di Marximiliano; 06-06-11 alle 15:41
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Egregio signore, non tenti di rubare brani del mio repertorio!ncav:
Siete voi che avete imbastito questa ridicola manfrina sul forum di PIR (Caso Ruby).
E siete sempre voi che nei media avete dato voce alle idiozie giuridiche poste in essere dalla porcura di Milano.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

chiedo scusa a nome di tutti noi che abbiamo fatto tutte queste brutte cose che non si dovrebbero mai fare, ed invito l'utenza a seguire con TRANQUILLITA' E SERENITA' il processo di Milano
Comunque chi ha salvato la vita a Berlusconi nel 2007 è stata proprio la PROCURA DI MILANO, la sinistra dovrebbe polemizzare sul fatto che non doveva imischiarsi coi piani dei terroristi
Ultima modifica di brunik; 06-06-11 alle 15:46

repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
IL VECCHIO SI E' COPERTO DI RIDICOLO FACENDO ANCHE REATI IN BASE A QUELLO CHE SOSTIENE LA PROCURA... CHIAMANDO IN QUESTURA E COME SI EVINCE DAI TABULATI, A TENERE NELLA SUA RESIDENZA LA RUBY...
Poi le altre contraddizioni ridicole, di un uomo finito, inutile ricordartele...
I SOLDI PER EVITARE CHE SI PROSTITUISSE, LA M PARENTELA EGIZIANA, DI UNA MAROCCHINA, IL CENTRO ESTETICO CON TANTO DI ANTIDEPILATORIOrepapelle:
IL PARLAMENTO CHE DICHARA CHE LA RUBY FOSSE LA NIPOTE DI MOUBARACK...
Non nascondo il piacere che proverei se l egitto contattasse la sede diplomatica e tramit ambasciatore, NEGHI OGNI PARENTELA... E DIFFIDA L ITALIA DA UTERIORI IMBARAZZI...
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

è qui che si parla di figa?
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it