Santoro se ne va.. Minzolini,Vespa e Ferrara restano... spiegatemi perchè?

Santoro se ne va.. Minzolini,Vespa e Ferrara restano... spiegatemi perchè?
http://http://www.youtube.com/watch?v=YnbXkI2K8U8Verrà un giorno in cui tutti verremo giudicati

Sono contento che si sviluppi il terzo polo, in realtà.
Ragazzi, la RAI vive di finanziamenti pubblici ed eroga un servizio assolutamente poco corretto, ma non pensate che siccome Mediaset è privata si salva. Accede a soldi pubblici anche lei in modo indiretto e a volte pure in modo diretto. Grazie blindtrust all'italiana, ti volevamo ringraziare veramente da cittadini.
Ultima modifica di Mike Suburro; 08-06-11 alle 12:37
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

E comunque, tanto per gradire...
Rai preoccupata per minori introiti il governo studia l'aumento del canone - Repubblica.itIL DOPO SANTORO
Rai preoccupata per minori introiti
il governo studia l'aumento del canone
Una mossa per recuperare anche i mancati introiti pubblicitari. Possibile l'inserimento nella bolletta elettrica. L'impegno preso dal ministro Romani in una telefonata di congratulazioni
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ascolta: siete patetici.
Ma mi spieghi che colpa ne ho io se quello accetta, (giustamente), una buonauscita milionaria con la prospettiva che a breve potrà fare il cazzo che vuole a La7 con lo stipendio più alto e con la certezza di non dover rispettare nessuna par condicio in quanto La7, per la sua qualità di emittente privata, non è tenuta a rispettare la relativa legge?????
Santoro mica è scemo: ha agito eslcusivamente secondo le sue convenienze personali. (Ed anche io avrei fatto lo stesso).
Da qui a dire che è stato cacciato, o è vittima di una qualsivoglia persecuzione ce ne passa: perchè è lui a essersi messo d'accordo con l'azienda a porre fine agli effetti della sentenza che lo reintegrava.
Tu, il giustiziere e tutti gli altri utenti con la bava alla bocca dovreste chiedere spiegazioni a Santoro.
Come mai quello che diceva che bisognava fare una battaglia di libertà dentro la Rai accetta il compenso milionario e scappa su altri lidi? Ma come...quando ha portato la cosa sul piano giudiziario e fatto ricorso aveva dichiarato che era una questione etica, morale, un dovere civile. Che prescindeva da regole e compensi ricevuti?
E che lui in RAI sarebbe sempre rimasto a servizio della libertà...
Come mai Santoro ora intasca i milioncini e se ne va???
Te lo dico io: perchè ha capito quant'è redditizio fare la vittima per alzare la posta...anche l'anno scorso aveva minacciato di andarsene, ha piagnucolato e poi è rimasto (fino a che gli è convenuto...)...
Se avesse voluto poteva rimanere fino al giorno stesso della sua morte: la sentenza glielo consentiva. E quindi non mi si venga a dire che è VITTIMA, o è stato CACCIATO. Perchè corrisponde al falso.
Per quello che riguarda il canone: aumenta ogni anno di 6-7 euro, indipendentemente dal colore dei governi che si susseguono. Quindi non vedo quale sia la novità.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sarebbe da chiedersi se Micheluzzo nella "baligia" piena di dobloni d'oro ci abbia messo anche il Ciancimino Jr ? ... suo "filone d'oro" per ben due annirepapelle:
repapelle:
8 giugno 2011
Santoro ha messo in valigia anche Massimo Ciancimino?
Santoro ha deciso di andare a lavorare altrove, forse sì e forse no. E’ normale. Andò da Berlusconi, con la pubblicità ridotta fece ascolti bassini, una puntata su Previti e una su Dell’Utri molto serie e responsabili, perfino compunte. Il regime berlusconiano ha inventato la tv libera rompendo il monopolio di stato Rai, e poi ha allevato il terzo e il quarto polo, allargando il mercato.
© - FOGLIO QUOTIDIANO
Giuliano Ferrara
Santoro ha messo in valigia anche Massimo Ciancimino? - [ Il Foglio.it › La giornata ]
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi