che alla rai fossero coglioni non è una novità

che alla rai fossero coglioni non è una novità
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Che discorso di merda... come se non fosse mai successo che i migliori di un'azienda se ne siano andati. Ma nel merito ovvio che farei di tutto per tenerlo se mi interessasse, ma fino ad un certo punto. Cioè, se mi chiede il culo perr restare, quella è la porta.
Evidentemente gli interessi della Rai (che sottolineo non sono i miei) non sono di tenersi Santoro.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Semplice, delle due l'una: o chi si indigna per queste cose è il classico naive che guarda al dito mentre gli si indica la luna (naive ai quali io neghereii il diritto di voto), oppure della "trasparenza del servizio pubblico", della "par condicio" e della "pluralità dell'informazione" non gliene fotte un cazzo, ma gli brucia solo il culo che abbiano fatto fuori uno dei suoi urlatori alla sbarra.
Ultima modifica di H.I.M.; 07-06-11 alle 17:46

Vedi, io la sto mettendo tutta su altro piano, se te vuoi portarla sulla politica fai pure.
Se mi voglio guardare Santoro me lo guardo su la7, quindi da questo punto di vista nessun problema.
Io ho chiesto un altra cosa, vi apre logico che un azienda pubblica con un sacco di debiti paghi il suo miglior dipendente per mandarlo via?
Io il diritto di voto non lo vieterei a nessuno, ma sono punti di vista. :giagia: