



"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno




"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno








Bah risse... Colpa dei politici se i confronti politici sono diventati cori da stadio... Mica colpa del conduttore....
E poi, ci sono anche le inchieste e i video che manda in onda... che sono fatte molto bene....
p.s. per vedere la faziosità di Paragone e Minzolini basta poco... Bastano anche i soli dati dell'Authority (se lo dice pure lei che è favorevole al governo, pensate un po' voi!!) il fatto di aver "confuso" assolto con prescritto, servizi mandati in onda tardi e in modo non obiettivo, ecc...ecc... Per Vespa non saprei, è tanto che non lo guardo... Diciamo che forse ha una parvenza di imparzialità, anche se sotto sotto... però niente di paragonabile agli altri.
Ballarò stessa cosa, fa anche degli ottimi servizi poi...


Stasera abbiamo la prova del servizio pubblico efficiente e comunista.
Rai Uno Porta a Porta si parla di:
Cronaca nera
Complimenti gente, complimenti, ma questo quando lo mandiamo via?
Forse se lo mandiamo via a questo non se lo prende nemmeno canale 5 che nell'occasione di oggi non manda in onda matrix.

