no,
PERCHE' è OBBLIGATORIO PAGARE IL CANONE?
IO NON VOGLIO PAGARE PROPAGANDE FILOGOVERNATIVE
di nessun governo. se santoro faceva propaganda o andava morbido se al governo ci fosse la sinistra, direi lo stesso.
i giornalisti devono spaccare i culi dei governanti e dei potenti...
SERVI NON LI PAGO.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

la rai ci fanno pagare il canone però, su questo hanno ragione. Ma si sa che la RAI e lottizzata. Ora che finirà Berlusconi faranno quello che fa berlusconi al contrario e così via. È inutile scandalizzarsi, o la si privatizza o la si depoliticizza rendendola indipendente dal governo.

Canone ormai mascherato da tassa sulla proprietà, così non si può sottoporre a referendum, se a qualcuno venisse la "malsana" idea.
Depoliticizzare la RAI è praticamente impossibile.
L'unica via è privatizzarla, ma seriamente: senza le gabole all'italiana dove lo zampino del governo è sempre presente.
"Bad karma"

Io infatti la sera mi guardo il Dottore.:sofico:
oppure Torchwood...oppure qualche altra serie che mi procuro in internet..e da quando faccio così..il mio umore è notevolmente migliorato..
Tanto dalle notizie di merda siamo circondati che vengono loro a stanarti..guardare i serial di fantasy è una doverosa fuga verso un mondo più umano..:sofico:
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF