Non capisco il discorso "si sputtana", non ha assolutamente senso. Se la gente guarda Wanna Marchi, gli si dà Wanna Marchi, e si fanno gli ascolti su chi la guarda, chissenefrega se sono spettatori decerebrati; Barnum ammetteva candidamente di lavorare per il pubblico non intelligente che andava ai suoi spettacoli, e ci ha fatto i soldi. Poichè Santoro faceva un sacco di ascolti e la Rai vendeva bene gli spazi pubblicitari della trasmissione, rinunciare a lui significa buttare nel cesso un sacco di soldi, cioè quello che una buona azienda NON deve fare. Semplice. Perchè la Rai lo ha fatto? Perchè chi ci lavora segue gli ordini politici del berlusconi esattamente come i giornalisti della Pravda seguivano gli ordini politici del PCUS.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

è stato consensuale, non vedo dove sia il problema, anche bonolis con il gioco dei pacchi porto alla rai grandi guadagni, fu il primo a vincere contro triscia, e nessuno disse nulla. mentana ando via dlala rai per andare a mediaset, la rai ha preso costanzo dopo anni di mediaset. povero santoro adesso diranno che anche lui è un povero precario ne non arriva a fine mese, come grillo fazio de benedetti e compagnia.

"Bad karma"

Io non ho scritto niente di simile, io la guardo dalla rai e non dalla parte di Santoro che non ha certo bisogno di soldi.
Bonolis se ne andato alla scadenza del contratto e la rai non lo rinnovò, cosi vale per gli altri, Santoro è stato PAGATO per andarsene.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF