_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ho deciso di querelare la piazzetta per sottrazione di incapace
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Questo che c'entra ? Noi siamo rimasti , dopo che è stato abbandonato ,Flenzi se n'era andato, ma il punto è perché venite a prenderci in giro , quando noi non veniamo mai ? Io sono venuta una Volta CATARTICA, mi ha cacciato dicendomi a chiare lettere che non mi ci volevate, ha parlato a nome di tutti ed io non sono venuta più, ECCO DURRU, facciamo una bella cosa , stiamocene ognuno per conto nostro, a voi non piace il nostro forum a noi non piace il vostro, non ci disturbiamo a vicenda, ognuno per conto ptroprio. Come abbiamo sempre fatto !!
PS. NOI Parliamo di cose serie e non , non ti preoccupare il cazzeggio c'è anche qui.
Ultima modifica di Ada De Santis; 10-07-13 alle 13:22

BUON POMERIGGIO PIAZZETTA !!

Scusate , non vengo quasi mai , non me ne sono accorta .(AdS)
Ecco questa scritta non ti dice niente, io sono entrata per errore voi lo state facendo apposta. Theremin , la vogliamo finire ? Non ci fate una bella figura.Io mi sono scusata, sapendo che non mi volevate e me ne sono andata .
Ultima modifica di Ada De Santis; 10-07-13 alle 13:47