con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non gli dare troppa confidenza...in questi giorni è un pò nervoso e scorbutico...
:giagia:
FLENZI è bravo ,tu non farlo arrabbiare. ncav:
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò) L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele
dobbiamo mettere la trapuntina sul mio letto, che la mattina quando apro gli occhi batto i denti!
oggi a pranzo vorrei le pennette al salmone
Ok?
OK
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò) L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele
Dipingermi come uno che salta addosso a tutti, anche a persone mai viste dal vivo, equivale a ripetere il solito stereotipo dell'omosessuale isterico e con gli ormoni a tremila...
Sappiamo benissimo che hai l'ormone solo a 2700.
Originariamente Scritto da diegol22
No, e non mi sono nemmeno affannato a chiamarlo, tanto so già che è impegnato e CON CHI...
CON CHI?????????
Sù diccelo che io non ne so niente.
Originariamente Scritto da diegol22
Lo spero...vedo che la sua mancanza comporta nervosismi...:giagia:
Ma poi non ho capito: uno non può avere un omosessuale amico???
Sì se non si prende troppe confidenze.
Sul virtuale intendo se non fa allusioni e sul reale non ho problemi lo stesso purchè stia fermo con le mani e si comporti (leggi muova) da uomo.
Sì se non si prende troppe confidenze.
Sul virtuale intendo se non fa allusioni e sul reale non ho problemi lo stesso purchè stia fermo con le mani e si comporti (leggi muova) da uomo.
Lupo, non capisco perchè un etero debba guardare un omosessuale come fosse un sorvegliato speciale...
Guarda che l'omosessualità non è una malattia, non è contagiosa: puoi stare tranquillo.:giagia: