User Tag List

Pagina 7662 di 27339 PrimaPrima ... 71627562761276527661766276637672771277628162 ... UltimaUltima
Risultati da 76,611 a 76,620 di 273386

Discussione: La Piazzetta di Pol

  1. #76611
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Certo un errore l'ho fatto non si possono leggere libri,come"DELITTO E CASTIGO"a 14 anni, 14 anni mi ricordo che leggevo di tutto dai libri impegnatissimi (quelli che ho dovuto rileggere) ai fumetti,alle favole, ai giornali di gossip ero maniaca leggevo di tutto, ai libri di storia poi ho lasciato andare,a volte non ricordo neanche gli autori. questo mi da fastidio allora vado a cercare nella libreria il nome dell'autore del quale mi è venuta in mente la storia aquel punto mi ripropongo sempre di rileggere,ma non lo faccio mai o molto raramente.
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  2. #76612
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Poi ho notato , che prima sapevo scrivere bene ora invece, non leggendo ho disimparato a scrivere bene.Vero che su un forum si scrive di fretta però ho notato questo cambiamento.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 07-11-13 alle 10:08
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  3. #76613
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Ancora tutti dormono ebLaPIAZZETTA è silenziosa!!
    Ultima modifica di Ada De Santis; 07-11-13 alle 10:09
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  4. #76614
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Io invece ho già preso due caffè e fumato 2 sigarette!!
    Ultima modifica di Ada De Santis; 07-11-13 alle 10:18
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  5. #76615
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,948
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,020
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Citazione Originariamente Scritto da ADA DE SANTIS Visualizza Messaggio
    azzz...gli ideali e la politica....azz...napolittello
    parlia-mone l'Attila 35 anni da piccolo imprenditore del fu mitico nord-est
    e voi quale presidente della fu mitica repubblica italiana, ita-tagliata..
    guardiamoci:
    che so, magari le mani: che per la maggior parte
    del popolo che rappresentate sono gli arnesi quotidiani per trainare
    la propria famiglia...il proprio "stato", e il dissesto propinato...

    cazzo: idealizziamo: senza il senno del poi: perchè esso improvvisamente
    causa vostra strategica idealizzazione ci è stato scaraventato addosso
    senza se e senza ma, da Unna politica a idealizzare solo se stessa
    e senza alcun freno...azz...improvvisamente tutti indistintamente
    sull'orlo del vostro ricercato baratro: azz..l'indistintamente e solo
    per il vostro popolo del cazzo che potete controllare: azz..la delega..
    mentre voi tutti, i politici, a controllar voi stessi alla faccia dei tanti fessi
    che non siete nemmeno minimamente riusciti a salvaguardare...
    azz...il primo ideale di Unna politica democratica
    "salvaguardare il proprio popolo dagli "improvvisi"" azz...catastrofe..

    azzz...a distanza di circa mezzo secolo, mi rendo conto, di come certi ideali,
    miei, e di molti altri, siano stati bruciati proprio da Unna politica del ben godi
    alle spalle di tutti, lasciandoci il più delle volte con Unno pugno di mosche in mano..
    e la storia procede senza il vostro minimo sussulto nel depredare chi avreste
    dovuto per delega DIFENDERE...azz...è vero: nel nome dell'europa,
    dell'euro stesso...azzz...le vostre scelte Unno cataclisma: solo ed esclusivamente
    al salvataggio del vostro obsoleto e fuori luogo status:
    azz...per tutti voi: l'idealizzazione astratta delle sole nostre
    lacrime e sangue: rimane facile dire frasi ad effetto, poi,
    la realtà discosta molto da voi tutti cittadini SPECIALI...

    AZZ...SE IL POPOLO DOVESSE IDEALIZZARE IL VOSTRO
    D'ESEMPIO...CARO IL MIO PRESIDENTE ANTICO, CHE POI,
    VISTO L'ETA': NE AVETE AVUTO DI TEMPO PER VERGOGNARVI..

    OGGI SEMPRE VOI, E I VOSTRI COLLEGHI INCONTROLLABILI ALLO SCADERE DELL'ANNO,
    AVETE AL SOLITO, STRANE VISIONI: DI TRENI DA NON LASCIARCI
    SCAPPARE, DI LUCI IN FONDO AL NOSTRO SOLO E SOLITARIO TUNNEL,
    AZZZ...UNNA IPOTETICA E "FALSA" RIPRESA..GIà SOLO PER IL CULO...AZZ

    EBBENE, continuo con la vostra idealizzazione politica che per noi tutti a tradursi
    nell'immenso deserto che, fra fughe incontrollate e svendite avete creato...
    azz...ora dite di ripresa: ma al solito fuori dal tempo e luogo: troppo tardi...
    azz...i vostri ideali, azz...le vostre falsità, oggi dovrebbero tradursi in Unno sano
    salviamo il salvabile...ma voi tutti puntate in altissimo...
    tanto a voi che vi costa? niente: solo la delega esasperata del sopra le parti..

    ma torniamo agli arti: alle sole mani a consumarsi per Unno tozzo di pane..
    azzz...i miei ideali: bruciati dai vostri ideali alla sola preservazione di privilegi..
    azzz...è indubbio: la situazione vi è sfuggita da quelle vostre inutili mani
    che al massimo riescono ad alzare Unna penna fasulla che vi fa scrivere dire
    frasi senza senso per Unno senso che da sempre RICONOSCETE....
    VI AUGURO UNNA MORTE SERENA: COME DEL RESTO
    è STATA TUTTA LA VOSTRA VITA AL VOSTRO SERVIZIO..
    E, non mi frega Unno cazzo della parte...perchè poi l'Attila guarda esSenzialmente
    ...........................all'ARTE ....e al ciò che ne rimane......................................

    buon giorno...Unno Attila per nulla distratto...
    azzz...la locomotiva, il treno..nord-est...più 20% cassa integrazione..
    fate bene fratelli....che poi lo scontro e solo per falsi ideali politicizzati..
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  6. #76616
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Buon giorno ATTILA. AZZ , le suoni bene !!
    Ultima modifica di Ada De Santis; 07-11-13 alle 10:43
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  7. #76617
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    azzz...gli ideali e la politica....azz...napolittello
    parlia-mone l'attila 35 anni da piccolo imprenditore del fu mitico nord-est
    e voi quale presidente della fu mitica repubblica italiana, ita-tagliata..
    Guardiamoci:
    che so, magari le mani: Che per la maggior parte
    del popolo che rappresentate sono gli arnesi quotidiani per trainare
    la propria famiglia...il proprio "stato", e il dissesto propinato...

    cazzo: idealizziamo: Senza il senno del poi: Perchè esso improvvisamente
    causa vostra strategica idealizzazione ci è stato scaraventato addosso
    senza se e senza ma, da unna politica a idealizzare solo se stessa
    e senza alcun freno...azz...improvvisamente tutti indistintamente
    sull'orlo del vostro ricercato baratro: Azz..l'indistintamente e solo
    per il vostro popolo del cazzo che potete controllare: azz..la delega..
    Mentre voi tutti, i politici, a controllar voi stessi alla faccia dei tanti fessi
    che non siete nemmeno minimamente riusciti a salvaguardare...
    azz...il primo ideale di unna politica democratica
    "salvaguardare il proprio popolo dagli "improvvisi"" azz...catastrofe..

    azzz...a distanza di circa mezzo secolo, mi rendo conto, di come certi ideali,
    miei, e di molti altri, siano stati bruciati proprio da unna politica del ben godi
    alle spalle di tutti, lasciandoci il più delle volte con unno pugno di mosche in mano..
    E la storia procede senza il vostro minimo sussulto nel depredare chi avreste
    dovuto per delega difendere...azz...è vero: Nel nome dell'europa,
    dell'euro stesso...azzz...le vostre scelte unno cataclisma: Solo ed esclusivamente
    al salvataggio del vostro obsoleto e fuori luogo status:
    azz...per tutti voi: L'idealizzazione astratta delle sole nostre
    lacrime e sangue: Rimane facile dire frasi ad effetto, poi,
    la realtà discosta molto da voi tutti cittadini speciali...

    Azz...se il popolo dovesse idealizzare il vostro
    d'esempio...caro il mio presidente antico, che poi,
    visto l'eta': Ne avete avuto di tempo per vergognarvi..

    oggi sempre voi, e i vostri colleghi incontrollabili allo scadere dell'anno,
    avete al solito, strane visioni: Di treni da non lasciarci
    scappare, di luci in fondo al nostro solo e solitario tunnel,
    azzz...unna ipotetica e "falsa" ripresa..già solo per il culo...azz

    ebbene, continuo con la vostra idealizzazione politica che per noi tutti a tradursi
    nell'immenso deserto che, fra fughe incontrollate e svendite avete creato...
    Azz...ora dite di ripresa: Ma al solito fuori dal tempo e luogo: Troppo tardi...
    Azz...i vostri ideali, azz...le vostre falsità, oggi dovrebbero tradursi in unno sano
    salviamo il salvabile...ma voi tutti puntate in altissimo...
    tanto a voi che vi costa? Niente: Solo la delega esasperata del sopra le parti..

    Ma torniamo agli arti: Alle sole mani a consumarsi per unno tozzo di pane..
    Azzz...i miei ideali: Bruciati dai vostri ideali alla sola preservazione di privilegi..
    Azzz...è indubbio: La situazione vi è sfuggita da quelle vostre inutili mani
    che al massimo riescono ad alzare unna penna fasulla che vi fa scrivere dire
    frasi senza senso per unno senso che da sempre riconoscete....
    vi auguro unna morte serena: Come del resto
    è stata tutta la vostra vita al vostro servizio..
    e, non mi frega unno cazzo della parte...perchè poi l'attila guarda essenzialmente
    ...........................all'arte ....e al ciò che ne rimane......................................

    buon giorno...unno attila per nulla distratto...
    Azzz...la locomotiva, il treno..nord-est...più 20% cassa integrazione..
    Fate bene fratelli....che poi lo scontro e solo per falsi ideali politicizzati..
    da incorniciare !!
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  8. #76618
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    E la rabbia sale,sale!!
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  9. #76619
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    Quanto reggeremo? Quando dimostreremo di essere un popolo ?
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  10. #76620
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Piazzetta di PIR

    I giovani sono molli , sono tecnologici,non riflettono, il loro cervello è vuoto, gli hanno tolto gli ideali , pensno solo a cose senza valore !!
    Ultima modifica di Ada De Santis; 07-11-13 alle 10:59
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

 

 
Pagina 7662 di 27339 PrimaPrima ... 71627562761276527661766276637672771277628162 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Piazzetta di POL
    Di Kaouthia nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-17, 18:39
  2. Non ho mai scritto su La Piazzetta di PIR
    Di seruzzi70 nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-03-13, 00:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito