
Originariamente Scritto da
attila621
azzz...gli ideali e la politica....azz...napolittello
parlia-mone l'attila 35 anni da piccolo imprenditore del
fu mitico nord-est
e voi quale presidente della
fu mitica repubblica italiana, ita-tagliata..
Guardiamoci: che so, magari le mani: Che per la maggior parte
del popolo che rappresentate sono gli arnesi quotidiani per trainare
la propria famiglia...
il proprio "stato", e il dissesto propinato...
cazzo:
idealizziamo: Senza il senno del poi: Perchè esso improvvisamente
causa vostra strategica idealizzazione ci è stato scaraventato addosso
senza se e senza ma, da unna politica a idealizzare solo se stessa
e senza alcun freno...
azz...improvvisamente tutti indistintamente
sull'orlo del vostro ricercato baratro: Azz..l'indistintamente e solo
per il vostro popolo del cazzo che potete controllare:
azz..la delega..
Mentre voi tutti, i politici, a controllar voi stessi alla faccia dei tanti fessi
che non siete nemmeno minimamente riusciti a salvaguardare...
azz...il primo ideale di unna politica democratica
"salvaguardare il proprio popolo dagli "improvvisi"" azz...catastrofe..
azzz...a distanza di circa mezzo secolo, mi rendo conto, di come certi ideali,
miei, e di molti altri, siano stati bruciati proprio da unna politica del
ben godi
alle spalle di tutti, lasciandoci il più delle volte con unno pugno di mosche in mano..
E la storia procede senza il vostro minimo sussulto nel depredare chi avreste
dovuto per delega difendere...azz...è vero: Nel nome dell'europa,
dell'euro stesso...azzz...le vostre scelte unno cataclisma: Solo ed esclusivamente
al salvataggio del vostro obsoleto e fuori luogo status:
azz...per tutti voi: L'idealizzazione astratta delle sole nostre
lacrime e sangue: Rimane facile dire frasi ad effetto, poi,
la realtà discosta molto da voi tutti cittadini speciali...
Azz...se il popolo dovesse idealizzare il vostro
d'esempio...caro il mio presidente antico, che poi,
visto l'eta': Ne avete avuto di tempo per vergognarvi..
oggi sempre voi, e i vostri colleghi incontrollabili allo scadere dell'anno,
avete al solito, strane visioni: Di treni da non lasciarci
scappare, di luci in fondo al nostro solo e solitario tunnel,
azzz...unna ipotetica e "falsa" ripresa..già solo per il culo...azz
ebbene, continuo con la vostra idealizzazione politica che per noi tutti a tradursi
nell'immenso deserto che, fra fughe incontrollate e svendite avete creato...
Azz...ora dite di ripresa: Ma al solito fuori dal tempo e luogo: Troppo tardi...
Azz...i vostri ideali, azz...le vostre falsità, oggi dovrebbero tradursi in unno sano
salviamo il salvabile...ma voi tutti puntate in altissimo...
tanto a voi che vi costa? Niente: Solo la delega esasperata del sopra le parti..
Ma torniamo agli arti: Alle sole mani a consumarsi per unno tozzo di pane..
Azzz...i miei ideali: Bruciati dai vostri ideali alla sola preservazione di privilegi..
Azzz...è indubbio: La situazione vi è sfuggita da quelle vostre inutili mani
che al massimo riescono ad alzare unna penna fasulla che vi fa scrivere dire
frasi senza senso per unno senso che da sempre riconoscete....
vi auguro unna morte serena: Come del resto
è stata tutta la vostra vita al vostro servizio..
e, non mi frega unno cazzo della parte...perchè poi l'attila guarda essenzialmente
...........................all'arte ....e al ciò che ne rimane......................................
buon giorno...unno attila per nulla distratto...
Azzz...la locomotiva, il treno..nord-est...più 20% cassa integrazione..
Fate bene fratelli....che poi lo scontro e solo per falsi ideali politicizzati..
