Ultima modifica di famedoro; 12-06-11 alle 22:58
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Ti dico solo che alle comunali l'affluenza dopo il primo giorno era il 43%, adesso siamo al 41% e mancano ancora 800 comuni quasi tutti del Nord
certo che i bananas sono astutissime volpi, adesso senza il loro voto si raggiunge ampliamente il quorum e i si vinceranno col 90%.
Il mio consiglio è di andare a votare domani con bei 4 no per limitare i danni a Berlusconi
Ultima modifica di brunik; 12-06-11 alle 22:57

??????
non ho capito ne se era una battuta ne se voleva essere una risposta sagace... unica cosa che mi passa per la testa e che mi sembra probabilmente non ne sai molto della canzonetta...
Ultima modifica di famedoro; 12-06-11 alle 23:20
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Infatti, CHISSENE!
Il berluscones medio è fatto così. Il voto conta solo se è d'interesse e la politica come impegno civile è uno sconosciuto mostro mitologico.
Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.

Io non prendo ordini da nessuno.
I referendum come sono fatti in Italia non mi piacciono. Abusati ed esagerati.
Non hanno niente a che fare con la consultazione dell'opinione dei cittadini.
Infatti non li voto mai.
Confronta la data dell'articolo "11-06-2011" con quella del mio post "05-06-11"...
Ultima modifica di acquazzurra; 13-06-11 alle 09:19