con i governi berlusconi, l'Italia sta prendendo schiaffi da tutti. perchè è chiaro che la negazione della estradizione del delinquente Battisti è uno schiaffo all'Italia ed agli italiani. ora vediamo cosa saprà fare colui che si dichiara il migliore di tutti i capi di governo.

Ultima modifica di Amalie; 10-06-11 alle 23:29

Che quell'utente rinfacciava al kobra che il suo eroe craxi ha avuto vita post-delinquenziale (a parte la gravità del reato...ma questa differenza lo capirebbe anche un bambino e non mi sembra nemmeno il caso di discuterne) simile al battisti.
Dopo il reato è scappato all'estero anche lui e come lui è stato in qualche modo "protetto" da un paese estero.
Insomma...tutto mi sembrava fuorchè una difesa di battisti, no ?
(Anche perchè, fosse stato così, 2 "paroline" come le tue gliele avrei dette anche io...)
Fermate l'Italia, voglio scendere.

ma se non era per difendere il battisti con quale scopo ha fatto l'accostamento?? non regge nemmeno il paragone fra tunisia e brasile.. la tunisia ha protetto un ricercato per finanziamento illecito ai partiti il brasile un pluriassassino quindi manco il paragone fra il comportamento dei due Stati ha senso!
Ultima modifica di Amalie; 10-06-11 alle 23:41

"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it