Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile Lorenza Lei ... chi è costei ?

    Nessuno in tanti anni è riuscito a mettere a segno il grande colpo della cacciata dalla Rai del Santone Rosso .
    Neanche da un mese insidiatesi in qualità di Direttore Generale della Rai è riuscita là dove altri mammasantissima hanno fallito in modo clamoroso , costringendo il popolo pagante il canone forzato a sborsare suon di milioni per approvvigionare la "banda bassotti" Santoro&compagnucci di merende .
    Molti diranno : ma ... ma ... la pubblicità , e sbagliano perchè la Rai è una Tv "pubblica" e non "commerciale " dove il discorso pubblicità non dovrebbe neanche essere pronunciato , come non lo è per la Tv pubblica "BBC" .
    Comunque "il dado è tratto" e penso seriamente che Santoro in Rai non metterà più piede , con buona pace di chi da sempre lo ha considerato una "sanguisuga" assetato di soldi e potere e pure codardo perchè per anni si è nascosto dietro le toghe rosse che hanno pensato di proteggere i suoi interessi.



    LORENZA LEI .... eroina dei nostri giorni






    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    3,236
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lorenza Lei ... chi è costei ?

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Nessuno in tanti anni è riuscito a mettere a segno il grande colpo della cacciata dalla Rai del Santone Rosso .
    Neanche da un mese insidiatesi in qualità di Direttore Generale della Rai è riuscita là dove altri mammasantissima hanno fallito in modo clamoroso , costringendo il popolo pagante il canone forzato a sborsare suon di milioni per approvvigionare la "banda bassotti" Santoro&compagnucci di merende .
    Molti diranno : ma ... ma ... la pubblicità , e sbagliano perchè la Rai è una Tv "pubblica" e non "commerciale " dove il discorso pubblicità non dovrebbe neanche essere pronunciato , come non lo è per la Tv pubblica "BBC" .
    Comunque "il dado è tratto" e penso seriamente che Santoro in Rai non metterà più piede , con buona pace di chi da sempre lo ha considerato una "sanguisuga" assetato di soldi e potere e pure codardo perchè per anni si è nascosto dietro le toghe rosse che hanno pensato di proteggere i suoi interessi.



    LORENZA LEI .... eroina dei nostri giorni






    Sono d' accordissimo, non essendo una tv commerciale la RAI non dovrebbe finanziarsi con la pubblicità ma solo attraverso il canone di noi cittadini. Canone che naturalmente andrà come minimo triplicato.

  3. #3
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lorenza Lei ... chi è costei ?

    Citazione Originariamente Scritto da gianniguelfi Visualizza Messaggio
    Sono d' accordissimo, non essendo una tv commerciale la RAI non dovrebbe finanziarsi con la pubblicità ma solo attraverso il canone di noi cittadini. Canone che naturalmente andrà come minimo triplicato.
    La Rai ormai è un pozzo senza fondo , si permette il lusso di "strapagare" una miriade di amministratori , molti dei quali defenestrati sia a destra che a sinistra ... con tanto di stipendione senza fare nulla ,centinaia di giornalisti superpagati ,personale impiegatizio ed operai di vario genere . Si facessero insegnare da Mediaset come si fa televisione portando utili nei bilanci annuali e senza incassare un solo cent di canone.

    Ovvio che il solo canone non basta , ovvero il canone che verserà si e no la meta dei telespettatori , al sud l'evasione del canone è un diritto acquisito . Stanassero gli evasori non vi sarebbero problemi , basterebbe questa sola mossa per risolverli d'un botto , ma pare che non ci sia la buona volontà ed ecco che i conti li fanno con le pubblicità raccolte dalla presenza in Rai di personaggi scomodi come appunto il santone rosso .
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    3,236
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lorenza Lei ... chi è costei ?

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    La Rai ormai è un pozzo senza fondo , si permette il lusso di "strapagare" una miriade di amministratori , molti dei quali defenestrati sia a destra che a sinistra ... con tanto di stipendione senza fare nulla ,centinaia di giornalisti superpagati ,personale impiegatizio ed operai di vario genere . Si facessero insegnare da Mediaset come si fa televisione portando utili nei bilanci annuali e senza incassare un solo cent di canone.

    Ovvio che il solo canone non basta , ovvero il canone che verserà si e no la meta dei telespettatori , al sud l'evasione del canone è un diritto acquisito . Stanassero gli evasori non vi sarebbero problemi , basterebbe questa sola mossa per risolverli d'un botto , ma pare che non ci sia la buona volontà ed ecco che i conti li fanno con le pubblicità raccolte dalla presenza in Rai di personaggi scomodi come appunto il santone rosso .
    Se è come dici ora che il santone rosso è stato cacciato la RAI incasserà ancor meno pubblicità, quindi c' è la possibilità che il prossimo gennaio ci aumentino il canone! Certo, basterebbe stanare gli evasori. Ma avere un premier che invita a non pagarlo, non aiuta.

 

 

Discussioni Simili

  1. Tg1, Lorenza Lei punta sull'interim ad Alberto Maccari.
    Di Jared nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-12-11, 22:22
  2. Angustia, chi era costei?
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-11, 20:18
  3. Lorenza Lei ... chi è costei ?
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-06-11, 03:04
  4. Lorenza Lei ... chi è costei ?
    Di orpheus nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-06-11, 15:08
  5. Air Sicilia... chi era costei?
    Di starlight2002 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 15-03-04, 20:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito