Di nuovo Silvio, per la millesima volta e a quasi 80 anni, abbandonato da tutti? Ma fammi il piacere...
Di Pietro ha detto che non si candida: restano Bersani e Vendola. Io preferirei il secondo perché del PD ancora non mi fido.
I candidati ci sono, stai tranquillo.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Guarda....per arrivare a quello che dici te basta solo che il PdR non trovi un nome su cui convergere...e poi urne. Ma se dovesse emergere un accordo su un nome del CDX per fare un governo ALTERNATIVO è OBBLIGATORIO per il PdR dargli la guida del governo....o sbaglio? Ma poi...è la maggioranza che ha deluso...o Berlusconi? Io dico che Berlusconi ha DELUSO la maggioranza che pertanto lo ha mandato a cagare....non credi?

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Probabilmente sarebbe Scajola a mandarlo a bagno....oramai deve tappare TROPPE falle sulla barca...non bastano le poltrone (già ampiamente utilizzate) per dare a tutti il contentino. E basta poco poco...per farlo cadere....e mi pare che le già numerose cadute del governo in vari emendamenti, anche importanti, ne è la comprova...non credi?