Rif: Commenti ai risultati del referendum
Citazione:
Originariamente Scritto da
largodipalazzo
Hai mai sentito di accumulo energetico................se vi eccedenza di giorno si pompa l acqua nei bacini lacustri e si utilizza l energia idroelettrica di notte
tant'è che la notte c'è la gara agli sconti sulla vendita a terzi (altri stati) da parte di tutti i paesi
Citazione:
Il Pasquino
Eppure non ci crederà ma tanti sono andati a votare proprio contro il nucleare.
Il nucleare non è una soluzione ed il popolo ha dato questa indicazione.
Saluti
Non sta scritto da nessuna parte che il "popolo" abbia ragione a prescindere.
Citazione:
largodipalazzo
:D in fondo ti capisco ..........delle scorie e delle radiazioni non te ne frega nulla......ma chi se ne frega delle generazioni future:D
Demagogia spicciola, ma da te non mi aspettavo di più.
Citazione:
Giò91
1) Il fatto è che la Germania è ancora presente nel mercato atomico, mentre invece che la Germania smantelli entro il 2022 le centrali nucleari è una promessa, non un fatto.
2) Non cambia molto, se come dite voi l'eventuale scoppio di una centrale nucleare sarebbe devastante.
3) Anche tu, finiscila con questo modo di fare che avete di attribuire ai tuoi interlocutori la responsabilità di quello che ha fatto o non ha fatto Berlusconi.
1) Questo a detto e fino a prova contraria cosi è
2) cambia eccome
3) Io non ti attribuisco nessuna responsabilità, se anche a te non piace questo governo smettila di difenderlo
Citazione:
Giò91
Demagogia spicciola, ma da te non mi aspettavo di più.
Sai sono limitato:D
sono molto contento del risultato...una straordinaria prova di quanto la gente, se chiamata su temi concreti risponde e come, soprattuto quando le leggi vanno contro gli interessi comuni!!!
ho votato 4 si come fuorisede nella meravigliosa Toscana, che con l'Emilia-Romagna rimane baluardo di partecipazione, sensibilità e civiltà...
mi aspettavo un po' di più dalle regioni meridionali e in particolare dalla Puglia...c'è da dire che conosco tantissimi studenti che non avendo modo di tornare a casa (e non potevamo tutti votare qui) hanno dovuto rinunciare...
permettetemi di dire che è uno scandalo che possano votare gli italiani all'estero (per me non dovrebbero votare..scusate ma la penso così) e gli studenti fuorisede (che son davvero numerosissimi) non possano esprimersi nel comune di domicilio (io l'ho fatto come rappresentato del comitato referendario ma i posti erano molto limitati)!
Citazione:
FLenzi
1) Questo a detto e fino a prova contraria cosi è
2) cambia eccome
3) Io non ti attribuisco nessuna responsabilità, se anche a te non piace questo governo smettila di difenderlo
1) Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, come dice la saggezza popolare.
2) I casi sono due: o lo scoppio di una centrale è talmente devastante da coinvolgere un ampio raggio chilometrico o le cose stanno diversamente.
3) Sto per caso difendendo il governo? Adesso essere a favore del nucleare significa difendere il governo? Vorrà dire che Ahmadinejad è un berlusconiano in incognito.
Citazione:
Giò91
Non sta scritto da nessuna parte che il "popolo" abbia ragione a prescindere.
E' vero, ma è anche vero che siamo in democrazia e non c'è nessun ducs.
Citazione:
largodipalazzo
Sai sono limitato:D
Almeno lo riconosci.
Citazione:
Der Blaue Reiter
E' vero, ma è anche vero che siamo in democrazia e non c'è nessun ducs.
Ma come? Non è stato abbattuto il "tiranno di Arcore", come qualcuno ha scritto, grazie a questi quesiti referendari? Compagno, qua c'è puzza di dissenso dall'ortodossia del partito eh!