Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

sono molto contento del risultato...una straordinaria prova di quanto la gente, se chiamata su temi concreti risponde e come, soprattuto quando le leggi vanno contro gli interessi comuni!!!
ho votato 4 si come fuorisede nella meravigliosa Toscana, che con l'Emilia-Romagna rimane baluardo di partecipazione, sensibilità e civiltà...
mi aspettavo un po' di più dalle regioni meridionali e in particolare dalla Puglia...c'è da dire che conosco tantissimi studenti che non avendo modo di tornare a casa (e non potevamo tutti votare qui) hanno dovuto rinunciare...
permettetemi di dire che è uno scandalo che possano votare gli italiani all'estero (per me non dovrebbero votare..scusate ma la penso così) e gli studenti fuorisede (che son davvero numerosissimi) non possano esprimersi nel comune di domicilio (io l'ho fatto come rappresentato del comitato referendario ma i posti erano molto limitati)!

1) Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, come dice la saggezza popolare.
2) I casi sono due: o lo scoppio di una centrale è talmente devastante da coinvolgere un ampio raggio chilometrico o le cose stanno diversamente.
3) Sto per caso difendendo il governo? Adesso essere a favore del nucleare significa difendere il governo? Vorrà dire che Ahmadinejad è un berlusconiano in incognito.