Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 263

Discussione: Che culo...

♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Che culo...

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Il discorso del pollo è molto diverso.
    Per quanto riguarda i bambini te un tempo conoscevi di tanta pedofilia nell'ambito cattolico?
    No, semplicemente perchè non se ne parlava e non perchè un tempo non accadevano.

stai cambiando registro, sul fatto che un tempo si sapessero meno le notizie non ti avrei mai dato torto ma non era quello il punto, lo hai fatto diventare ora

per inciso, alla prima confessione (8 anni) il prete mi chiese se "mi toccavo", io immaginando me stessa abbottonarmi i polsini della camicietta, perplessa non capivo la domanda ma soprattutto non capivo il peccato

l'ho capito a 17 anni (tonta assai) ma solo dopo aver saputo informazioni più precisse sul prete

l'altro suo collega prete, era già tato "trasferito in parrocchia di montagna" per medesimi motivi (con un processo in corso, storie di filmini girati con bambini prelevati dall'oratorio su sua indicazione)

Che i tossici non facciano del male ad una mosca è un idea tuta dato che molti hanno picchiato pure i genitori per rubare una catenina.

dimostri di conoscere la tipologia "i tossici" per sentito dire

il tossico (eroinomane), come ho già detto, era lento e laido, rubava ai familiari ed agli amici, mentre tu ballavi il lento alla festicciola lui svuotava tutte le tasche dei cappotti all'ingresso
    ed alcuni menavano i genitori, sì, ma non te la sbologni così facilmente, ci sono dei meccanismi che non ha senso liquidare in due parole

Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    mah, calcolando che a milano ci viveva e portava mio fratello maggiore al parco in questione, non era proprio cosa così ignota
    evidentemente non mi sono spiegata bene

anche io li vedevo i tossici al parco, e, come tutte le cose lontane e ignote e pericolose, mi facevano paura

ma io ho detto un'altra cosa, però va bene così, non sono qua per dare torto al tuo papà, semmai per dirti che già internet stesso potrebbe (ad esserne predisposti) rendere te molto più consapevole di tuo papà che vedeva da lontano i tossici (brutti, quanto rincoglioniti dalla droga)
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

I ♥ granny
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Sono razzista se ne caccerei un buon 90% fuori dall'Italia a pedate nel culo?
    Ma infatti non hai capito una sega di quello che penso, e non credo nemmeno tu abbia gli strumenti per parlare di teologia, di dottrina cattolica né tanto meno dell'animo umano.
    A me sembrava abbastanza chiaro, comunque non serve un teologo per notare i cattosatanisti.
    Ultima modifica di Jaan Pehechan Ho; 15-06-11 alle 16:13
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

*****ista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Stanotte mi hanno ciulato l'auto nuova. :giagia:

Sono entrati in casa, mi hanno preso le chiavi insieme al telefonino di mi' miglie, e se ne sono andati con l'auto e tutto quello che c'era dentro. Però sono statri gentili, perché hanno staccato le chiavi di casa e me le hanno lasciate sopra al mureto del giardino. :giagia:

Si stava meglio quando si stava peggio.

Sono razzista se dico che secondo me tanto per cambiare i responsabili sono gli extracomunitari che qualcuno vorrebbe far entrare in massa (e ci sta riuscendo)?

Sono razzista se ne caccerei un buon 90% fuori dall'Italia a pedate nel culo?

Sono sciocco se dico che me ne strafrego se anche gli italiani rubano le auto, perché quando molti anni fa l'immigrazione non c'era, io dormivo con le chiavi nella porta e nessuno mi ha mai toccato un centesimo?
    Cavolo mi dispiace, ho letto che hai anche una bambina piccola. Purtroppo sono cose che possono capitare, pur non volendole augurare a nessuno! L'importante è che stiate bene.

Piccola provocazione: ma non eri tu il Cattolico fervente? Come puoi sparare a zero sugli immigrati solo perchè hai il sensore che siano stati loro e solo perchè, purtroppo, stiamo vivendo un periodo storico molto particolare? E se venissi a scoprire che in realtà è stata gente italiana?

Quando e se un giorno diventerò padre, vorrei essere in grado di insegnare ai miei figli di non giudicare mai prima di conoscere i fatti, tutti i fatti. Purtroppo è una cosa molto difficile, faccio molta fatica anche io a metterla in pratica!

Non è un attacco a te, sia chiaro. Ne ho solo approfittato per esprimere un mio pensiero. Ribadisco la mia solidarietà a te e famiglia.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,242
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    stai cambiando registro, sul fatto che un tempo si sapessero meno le notizie non ti avrei mai dato torto ma non era quello il punto, lo hai fatto diventare ora

per inciso, alla prima confessione (8 anni) il prete mi chiese se "mi toccavo", io immaginando me stessa abbottonarmi i polsini della camicietta, perplessa non capivo la domanda ma soprattutto non capivo il peccato

l'ho capito a 17 anni (tonta assai) ma solo dopo aver saputo informazioni più precisse sul prete

l'altro suo collega prete, era già tato "trasferito in parrocchia di montagna" per medesimi motivi (con un processo in corso, storie di filmini girati con bambini prelevati dall'oratorio su sua indicazione)

dimostri di conoscere la tipologia "i tossici" per sentito dire

il tossico (eroinomane), come ho già detto, era lento e laido, rubava ai familiari ed agli amici, mentre tu ballavi il lento alla festicciola lui svuotava tutte le tasche dei cappotti all'ingresso
    ed alcuni menavano i genitori, sì, ma non te la sbologni così facilmente, ci sono dei meccanismi che non ha senso liquidare in due parole

evidentemente non mi sono spiegata bene

anche io li vedevo i tossici al parco, e, come tutte le cose lontane e ignote e pericolose, mi facevano paura

ma io ho detto un'altra cosa, però va bene così, non sono qua per dare torto al tuo papà, semmai per dirti che già internet stesso potrebbe (ad esserne predisposti) rendere te molto più consapevole di tuo papà che vedeva da lontano i tossici (brutti, quanto rincoglioniti dalla droga)
    Allora vediamo se riesco a spiegarmi.
    Le statische dicono che i crimini sono diminuiti ma la nostra percezione è che siano aumentati, le statistiche ci dicono anche che l'italia è più sicura di tanti altri paesi, ma la nostra percezione è un altra.
    Ora se parli di polli e le statistiche dicono che mangiamo un pollo a testa e se poi si va ad analizzare scopriamo che qualcuno ne mangia 10 e quindi 9 non mangiano.
    Parlando di criminalità invece la statistica non è lo stesso dato, dice semplicemente che il numero dei crimini è diminuito.
    La percezione che ce ne siano di più è perchè se ne parla di più.
    Se invece tutta questa discussione è stata messa in piedi per dire dagli all'immigrato allora è un altro discorso.
    Per inciso le statistiche dicono anche che il 56% dei crimini è commesso da stranieri.
    Il mio intervento non voleva ne essere un "ma che vuoi che sia" e tantomeno un "problema risolto" se te hai seguito quello che ho scritto .
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Moderatore
     Likes dati
    3,693
     Like avuti
    4,696
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

Le statische dicono che i crimini sono diminuiti ma la nostra percezione è che siano aumentati, le statistiche ci dicono anche che l'italia è più sicura di tanti altri paesi, ma la nostra percezione è un altra.
    Ora se parli di polli e le statistiche dicono che mangiamo un pollo a testa e se poi si va ad analizzare scopriamo che qualcuno ne mangia 10 e quindi 9 non mangiano.
    Parlando di criminalità invece la statistica non è lo stesso dato, dice semplicemente che il numero dei crimini è diminuito.
    Se invece tutta questa discussione è stata messa in piedi per dire dagli all'immigrato allora è un altro discorso.
    Per inciso le statistiche dicono anche che il 56% dei crimini è commesso da stranieri.
    Il mio intervento non voleva ne essere un "ma che vuoi che sia" e tantomeno un "problema risolto" se te hai seguito quello che ho scritto .

A proposito delle statistiche, non sarà che ci sono meno denunce perchè la gente si è stancata di andare a fare la fila alla Questura per poi leggere il giornare e sapere che i delinquenti acciuffati vengono poi rimessi in giro in un'ora?
    Certo, se ti rubano il portafogli devi per forza fare la denuncia perchè hai bisogno dei duplicati dei documenti, ma tutti gli altri furtarelli e aggressioni secondo te vengono denunciati? Per me no.

Sugli immigrati non mi pronuncio.
    Ultima modifica di Alessandro; 15-06-11 alle 16:34

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,242
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    A proposito delle statistiche, non sarà che ci sono meno denunce perchè la gente si è stancata di andare a fare la fila alla Questura per poi leggere il giornare e sapere che i delinquenti acciuffati vengono poi rimessi in giro in un'ora?
    Certo, se ti rubano il portafogli devi per forza fare la denuncia perchè hai bisogno dei duplicati dei documenti, ma tutti gli altri furtarelli e aggressioni secondo te vengono denunciati? Per me no.

Su questo non so che risponderti sinceramente.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Moderatore
     Likes dati
    3,693
     Like avuti
    4,696
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

Su questo non so che risponderti sinceramente.
    Penso che in buona parte sia anche per questo perchè altrimenti non si spiegherebbe la differenza tra le statistiche (che è vero che dicono che i reati sono in calo, l'ho letto di recente anche su Bologna) e la percezione delle persone.

♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ho trovato solo rapporti fino al 2008 suddivisi in tasso di criminilità predatoria o violenta, divisi per regione (ad esempio in Emilia meno criminilità predatoria e più criminalità violenta)

il numero di crimini è diminuito in senso assoluto o per ennemila abitanti?

mi passi le tue statistiche?

una riflessione che mi viene così, superficiale, è che il ladro di polli, oggi, al pc, ti ruba direttamente nel conto corrente e tu nemmeno sai chi ringraziare, quindi nessuna botta in testa, nessuna effrazione ma ti prosciugano senza nemmeno venirti a disturbare a casa, anzi spesso in questo caso il furto è anche "legalizzato"

magari è cambiato il tipo di crimine e ovviamente se non ti danno impatto truce (non sangue ma aridi ed asettici crimini informatici) il risultato è emotivamente differente, questo a livello di percezione, a livello di statistica, be' non mi convinci, la statistica dice che a ics donne vengono rubati ics gioielli, esticazzi?

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Appunto, le statistiche vengono fatte sui crimini denunciati, non su quelli realmente commessi.
    Ultima modifica di H.I.M.; 15-06-11 alle 16:54

♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

questo è certo, io lo davo per scontato

sappi anche che spesso vai in caserma dai Carabinieri o Polizia di Stato e loro stessi tentano di dissuaderti dal fare querela o denuncia

a me è capitato di dover insistere a lungo, ma a lungo lungo, ma non mi sono schiodata da lì

ovviamente non è servito a niente ma ora anche io sono in una statistica :giagia:
    Ultima modifica di LeStelle; 15-06-11 alle 16:54

Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima