"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

delle tue paranoie non me ne frega un cazzo.
il topic e':
Il New Yorl Times a firma dell'opinionista Timothy Egan, ha spiegato ai lettori come certi magistrati italiani siano improponibili:
incompetenti, inaffidabili, malati di protagonismo, interessati soltanto a demonizzare gli imputati, con curriculum imbarazzanti, insomma gente che in qualsiasi altro post civile sarebbe tenuta lontana dal delicato compito di indagare e giudicare le persone.
capisco che i dipietristi e i loro cagnolini da grembo piddini si sentano offesi, la cosa non mi meraviglia anzi mi fa molto piacere, vuol dire che la giustizia italiana e' cosi' come viene descritta, la verita' offende sempre gli ipocriti.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

io sono sempre rilassato, sei tu il paranoico dipietrista difensore della supercasta.
In the reality show that is today’s Italy, Mr. Berlusconi is the clear winner. His rivals are doing little more than throwing tomatoes on stage. The actor is showing signs of fatigue, but the audience is glued to its seats. Après lui, le déluge.
http://www.nytimes.com/2009/06/07/we...donadio&st=cse
.

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Wikipedia Italiano - L'enciclopedia libera
In generale, l'analogia è quel procedimento logico con cui si cerca di estendere l'applicabilità di talune proprietà o regole da un caso noto e definito, ad altri casi che presentino aspetti di ragionevole somiglianza.
.

Che notiziona adesso vado di corsa in gabina a votare Silvio !
:sofico:
Regressista amante della pucchiacca.

devi andare a ripetizione di logica..si passa dal particolare al generale ( metodo induttivo) solo con un numero di esempi significativo
Con questa logica di fare ogni erba un fascio basta una mela marcia per distruggere qualunque persona..non è che se hanno beccato i medici del santa rita tutti i medici sono delinquenti oppure tutti gli avvocati sono banditi perchè Previti è finito in galera oppure tutti i politici sono mafiosi perchè il Senatore Dell'Utri è stato condannato a 9 anni per quel reato
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman