Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82
  1. #41
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,927
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    allora, il thread sulla sindaca di Viggiù ha avuto 47 risposte (che erano meno quando L'Unità ha pubblicato l'articolo), di 17 utenti diversi, e quelli che hanno espresso un'opinione negativa su Sandy Cane sono stati 6, di cui almeno 3 con riserva, e degli altri tre uno, tale ''cimbro'' è dichiaratamente non leghista ma è uno dei tanti fuoriusciti. E mi spiace anche che tra quei 17 utenti c'è anche il sottoscritto e sull'Unità non è stato neanche citato

  2. #42
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    ...Ma non sei contento che la Lega conta nulla?

    Quanto alle intercettazioni ( le relazioni internazionali non le fa certo il governo italiano) basterebbe copiare ciò che fanno in Francia, Germania, Inghilterra (o altri paesei europei esclusi quelli ex comunisti, ovviamente)

    Ah. Bene bene.
    Quindi saprai CERTAMENTE come funziona in quei paesi e quante intercettazioni fanno.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2007
    Località
    ai piedi della collina divorata dall'uomo
    Messaggi
    578
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    Ma tu vuoi vedere che alla fine uscirà fuori che il sindaco di colore è stato votato dai comunisti ?:sofico:
    Il silenzio è una discussione
    portato avanti con altri mezzi.

  4. #44
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ah. Bene bene.
    Quindi saprai CERTAMENTE come funziona in quei paesi e quante intercettazioni fanno.
    Spiegamelo tu.

    Forse si indebitano fino alla morte per registrare i miagolii dei gatti in amore?

  5. #45
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    Citazione Originariamente Scritto da CamiciaVerde Visualizza Messaggio
    allora, il thread sulla sindaca di Viggiù ha avuto 47 risposte (che erano meno quando L'Unità ha pubblicato l'articolo), di 17 utenti diversi, e quelli che hanno espresso un'opinione negativa su Sandy Cane sono stati 6, di cui almeno 3 con riserva, e degli altri tre uno, tale ''cimbro'' è dichiaratamente non leghista ma è uno dei tanti fuoriusciti. E mi spiace anche che tra quei 17 utenti c'è anche il sottoscritto e sull'Unità non è stato neanche citato
    Hanno forse citato "ugolupo"

  6. #46
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Spiegamelo tu.

    Forse si indebitano fino alla morte per registrare i miagolii dei gatti in amore?
    Tesoro, fa meno il furbo.
    Hai scritto che basterebbe copiare quello che aviene in altri paesi.
    Benissimo. Cosa avviene negli altri paesi?
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  7. #47
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    basta sentire i discorsi della gente al nord, non c'è bisogno di radio o altre cose, sanno parlare solo con slogan razzisti con la differenza che non vogliono ammettere di esserlo

    mi ha fatto molto ridere vedere come i media italiani abbiano descritto il partito della libertà (o come si chiama quello olandese) come destra xenofoba e razzista, è un partito del tutto uguale alla lega nord quindi o sono xenofobi entrambi o nessuno

    chi dice che la lega e chi la vota è moderata credo che viva in certe zone del profondo sud

  8. #48
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Tesoro, fa meno il furbo.
    Hai scritto che basterebbe copiare quello che aviene in altri paesi.
    Benissimo. Cosa avviene negli altri paesi?
    Dimmelo tu, che io non lo so.
    Se ti sbatti tanto avrai delle buone raggioni...

    Io non ho problemi di sorta o di intercettazioni.

  9. #49
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    basta sentire i discorsi della gente al nord, non c'è bisogno di radio o altre cose, sanno parlare solo con slogan razzisti con la differenza che non vogliono ammettere di esserlo
    Non ti chiedi il perché?

    Colpa dei media tutti in mano alla Lega?


    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    mi ha fatto molto ridere vedere come i media italiani abbiano descritto il partito della libertà (o come si chiama quello olandese) come destra xenofoba e razzista, è un partito del tutto uguale alla lega nord quindi o sono xenofobi entrambi o nessuno
    Anche gli olandesi sonom diventati xenofobi?

    Chiediti il perché...
    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    chi dice che la lega e chi la vota è moderata credo che viva in certe zone del profondo sud
    Vivere al sud è un eufemismo: al sud si vegeta, a mafia piacendo.

  10. #50
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,388
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1929 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù

    I tg nazionali di prima serata le hanno dedicato ampi servizi post-elettorali, e del suo volto s’è interessata mezza stampa europea. Lei, Sandy Cane (di madre italiana e di padre afro-americano), eletta a sindaco di Viggiù, nel varesotto, doveva per alcuni essere la definitiva dimostrazione di come il suo partito, la Lega Nord, poco abbia a che fare col razzismo. Ma non tutti, nel Carroccio, hanno gradito. Ed è sul forum di Radio Padania che alcuni sostenitori leghisti in queste ore si stanno sfogando. «Nel brillante risultato alle ultime elezioni c’è una macchia: il sindaco un po’ nero di Viggiù», scrive Protesilao. Che precisa: «La signora Cane non ci rappresenta, noi non vogliamo un’Italia multirazziale». Gli fa eco Teiko: «Mi viene voglia di andar a dirgliene quattro a chi l’ha piazzata al posto di uno dei nostri».

    E’ al Bossi pensiero («Finché esisterà la Lega mai gli italiani sceglieranno un nero») che ci si appoggia per decretare l’incompatibilità della Cane «con la cultura e con i valori» del movimento. E non di sola incompatibilità pare si tratti: «Questa elezione sta creando non poco imbarazzo in molti elettori», ammonisce un militante. Se taluni tentano di ridimensionare («In fondo parliamo di un paesino-ino-ino»), altri ne fanno una questione di principio, prendendosela con «certe teste leghiste» che si sono messe a pensare «all’integrazione del forestiero».

    «Penso si sia trattato solo di una trovata elettorale, per far vedere che i leghisti sono buoni», replica invece TheCollector, raccogliendo il consenso di Cimbro: «Che sia stata una mera operazione di facciata è chiaro come il sole». Alcuni mettono discussione la validità stessa della candidatura da parte del partito: «Ha una tessera da socio sostenitore, tessera che non dà diritto a candidature pubbliche». Nel dibattito si infila timidamente Eziofulk, che sottolinea come comunque si tratti della «figlia di un indigena». Osservazione però non sufficiente a calmare gli animi. Tanto che subentra la genetica: «Non è la permanenza in un luogo a definire un individuo, ma il sangue che gli scorre nelle vene: sono i geni che ereditiamo dai nostri genitori a determinare il nostro modo di pensare e di agire». TheCollector condivide. E a sostegno della tesi cita le parole di un iscritto a Forza Nuova: «Il Colosseo o l’Arena di Verona appartengono al nostro intimo, mentre per gli immigrati non sono che ruderi».

    Tra appelli ai dirigenti affinché si ravvedano, «altrimenti è l’immagine del partito che verrà rovinata», e sconsolati rilievi di chi, «a frittata ormai fatta», spera che abbia al più presto termine «l’eccessiva amplificazione data alla vicenda dai giornali gossippari», sul sito di Radio Padania la discussione prosegue. Nei giorni scorsi qualcuno, commentando quanto avvenuto a Viggiù, aveva tirato in ballo un presunto ”effetto Obama”. Sarebbe stato forse più opportuno parlare di operazione foglia di fico.

    14 giugno 2009

    Link: Nella Lega tutti contro il sindaco nero di Viggiù - l'Unità.it
    L'Unità chiuse il suo forum anni fa. Se fosse stato quel forum a definire le caratteristiche dei DS saremmo stati freschi!
    Direi che ci vorrebbe qualche elemento in più, come ad esempio, tanto per dire, il fatto che la signora sia stata votata e abbia vinto.
    Altrimenti se il problema è pettegolaio ... qualche cretino si trova sempre dappertutto.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lo vorreste un sindaco nero nella vostra città?
    Di zwirner nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 213
    Ultimo Messaggio: 21-08-09, 22:15
  2. Viggiù: Sandy Cane la nera della Lega ce l'ha fatta!
    Di Jack's Return Home nel forum Padania!
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-06-09, 12:52
  3. A Viggiù la prima donna di colore sindaco: è della Lega
    Di sorci verdi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 12-06-09, 12:16
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-05-09, 16:47
  5. Nella Cdl sotto assedio via al tutti contro tutti
    Di Crack! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 12:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito