





Ma la vuoi finire di figliare...???
Vabbè , dai, auguri.........:gluglu::gluglu:


auguri per la bimba, ma la raccolta differenziata in Sardegna è una gran cagata, credi a me.
Inanzitutto ha senso differenziare solo se la monnezza viene riciclata, poi mi sembra ridicolo pensando che le cunette e un sacco di spazi verdi sono pieni di immondezza da anni, anche perchè i bidoni scarseggiano, anzi sono quasi inesistenti e quindi molti la buttano dove capita.




Congratulazioni, Perdu!
Ovviamente poi dovrai fare il terzo, alla ricerca del maschio![]()

