letizia moratti,emma marcegaglia la todini???scegliamo una donna con le palle!!!

PierSilvio Berlusconi, gli altri per quanto bravi non hanno il Dna del Presidente!

Spero vivamente e credo fiduciosamente Formigoni...con Fini candidato premier l' UDC sfiorerebbe il 20% e la Lega non farebbe alleanze
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Meglio il Diavolo in persona di Fini.

Fini se fosse davvero intelligente (e dico ciò perchè non penso lo sia tanto) comincerebbe a a capire che c'è una gran differenza fra l'esser laici ed essere a favore del multiculturalismo.
Gli italiani ormai sono un popolo secolarizzato e anche coloro che si dichirano cattolici nel 99% dei casi lo sono solo a parole , vorrei proprio vedere chi è ancora che si confessa e che arriva vergine al matrimonio , che non consulta i maghi , che non dice falsa testimonianza eheh
d'altronde lo stesso cdx e lo stesso Berlusca sono cattolici solo per modo di dire , Silvio è un divorziato , fa una vita da puttaniere , è amico di Gheddafi il musulmano , le sue tv propagandano di continuo uno stile di vita materialista individualista e consumistico con donnine seminude all'ora di pranzo...
allora di che cattolicesimo stiamo parlando?di unua barzelletta...
tornando a Fini , lui l'ha capito e lo dice apertamente , sbaglia però quando confonde laicità con multiculturalismo , gli italiani sono si ormai secolarizzati nei propri comportamenti ma il multiculturalismo non lo vogliono , nè a destra nè a sinistra , prendete il caso dell'autobus per immigrati nella sinistra Foggia o le ronde che Penati in provincia di Milano ha finanziato e tantissimi altri casi...
il problema di Fini è che confonde questi 2 concetti , errore madornale , non è detto che uno se è a favore del divorzio , dell'aborto e della fecondazione assistita totalmente libera allora sia anche a favore dell'islam e dell'immigrazione anzi...
ma lui pare non capirlo , sarà maturo per prendere la leadership del PDL solo se e quando lo capirà.
Comunque i rischi sono grossi perchè uno col carisma del Berlusca e le sue doti , nel bene e nel male , il cdx non lo troverà mai più ergo bisognerà stare molto attenti a come scegliere il successore.