Magari state lavorando...
Magari siete a casa annoiati (:gluglu: io!)
Magari non avete voglia di preparare il pranzo.
Magari non mangerete...
Magari c'è caldo...
Magari no.
Magari questa foto vi tira un pò su...
Magari no.
Magari chiuderete troppo in fretta il tread.
Magari vi ho regalato un istante di relax...
![]()





Rispondi Citando

b:
