Io non tacchino online. Anzi io non tacchino proprio. :giagia:


Io non tacchino online. Anzi io non tacchino proprio. :giagia:
Ultima modifica di Feliks; 27-06-11 alle 13:18












Va mejo?
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.


Se fossi una donna e un maschio galante mi portasse un mazzo di carciofi, mi concederei all'istante. :giagia:
Anche perché con quello che costano...![]()



