Riferimento: Debito pubblico
Citazione:
Originariamente Scritto da
northwind
berlusconi ha messo 70 nuove tasse??:crepapelle::crepapelle:
az... questi giornali asserviti al potere... non lasciano trapelare nulla:crepapelle:
Guarda che è matematica da prima elementare.
67 tasse di Prodi + RObinTax+SkyTax+GheddafiTax = 70.
:conf::paura::gluglu::chefico::incav::ciaociao::pi ango:
Riferimento: Debito pubblico
Che palle sti cloni di Brunik.
Riferimento: Debito pubblico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Starbuck
Guarda che è matematica da prima elementare.
67 tasse di Prodi + RObinTax+SkyTax+GheddafiTax = 70.
:conf::paura::gluglu::chefico::incav::ciaociao::pi ango:
mah
io di skytax, come dice la parola, non ne ho mai pagate... robintax?? men che meno...
se gheddafi continua a respingere i biungobongo, sono disposto a pagarne il doppio!!!!:ciaociao:
:crepapelle:
Riferimento: Debito pubblico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Starbuck
Sì insomma, non sai spiegare come Prodi con 67 tasse abbia alzato il PIl, mentre Silvio con le suo 70 tasse abbia fatto crollare il Pil.
Infatti a Stoccolma il Nobel per l'Economia erano indecisi se darlo a Prodi o a Visco.
Riferimento: Debito pubblico
Citazione:
Originariamente Scritto da
northwind
neanche brunik avrebbe saputo fare di meglio...:crepapelle:
il pil con le tasse, sono capaci tutti ad alzarlo... poi non lamentarti se la gente ti viene a cercare con forconi e bastoni....
Basta 'sta menata. Ieri leggevo la lettera di un piccolo imprenditore che, dopo le ultime norme relative all'erogazione del credito, ci va in perdita più di prima. A chiedere prestiti bancari.
(Lettere di Repubblica).
Smettiamola di farci delle pugnette: dimmi dove e come incidono le 'riduzioni' di tasse del PC. A parte l'ICI, specchietto per le allodole.
Riferimento: Debito pubblico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Caligari
L'unica soluzione è fregarsene del debito pubblico, a me quello che preoccupa è quello privato. E poi a chi dovremmo questi soldi? Alla BCE, alla Federal Reserve, all'Onu, ai massoni? E poi perchè le nazioni del terzo mondo sono indebitate fino al collo? proprio loro che sfruttate a puntrino da noi occidentali avrebbero diritto ad essere risarcite di tutti i torti subiti? C'è qualcosa che non quadra amici...
Nel 1993 l'italia si salvò in calcio d'angolo. E oggi che Tremonti riuscirà a parare questo calcio di rigore non ci crede più nessuno.
Riferimento: Debito pubblico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Che palle sti cloni di Brunik.
Rispondi tu che sei uomo libero.
Elenca le tasse eliminate. Quelle diminuite. Quelle vaporizzate.
Indica le magnifiche sorti e progressive cui andiamo incontro col PC al timone.
Fatti e numeri, please, non bofonchiamenti.
Ah!
10 milioni di € per un sito internet (lo so che Hrutelli ne aveva spesi 45, lo so, lo so... ma Hrutelli non ha mai fatto un cazzo in vita sua. Mica come il nostro imprenditore, operaio, ferroviere... PC).
No?
10milioni di € per una pagina WEB.
Riferimento: Debito pubblico
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigionaz
Basta 'sta menata. Ieri leggevo la lettera di un piccolo imprenditore che, dopo le ultime norme relative all'erogazione del credito, ci va in perdita più di prima. A chiedere prestiti bancari.
(Lettere di Repubblica).
Smettiamola di farci delle pugnette: dimmi dove e come incidono le 'riduzioni' di tasse del PC. A parte l'ICI, specchietto per le allodole.
non male come specchietto per le allodole!!:crepapelle:
la lega ha appena fatto passare un decreto per il quale, chi delocalizza, perde le sovvenzioni.... tra le altre....
PS_ su repubblica hai letto la lettera????
capito perche' tanti ex-compagni saltano sul carroccio......?
Riferimento: Debito pubblico
Citazione:
Originariamente Scritto da
northwind
non male come specchietto per le allodole!!:crepapelle:
ridi quanto vuoi. Per ora è possibile.
Temo tu non abbia a che fare con roba tipo 'tirare avanti una famiglia' altrimenti ti saresti accorto che l'aumento del costo di tariffe e servizi ha già iniziato a compensare la perdita del monte ICI.
Sei a carico o hai un carico?
Citazione:
la lega ha appena fatto passare un decreto per il quale, chi delocalizza, perde le sovvenzioni.... tra le altre....
??? Che c'entra?
Vuoi dire che la Lega è partito di popolo?
Può darsi, ma non buttarla lì come se piovesse. C'entra un cazzo, qui.
Citazione:
PS_ su repubblica hai letto la lettera????
capito perche' tanti ex-compagni saltano sul carroccio......?
No, spiegamelo tu. Preferiscono leggere il Giornale? O Libbero?
Può darsi. Ma non è una cosa che mi convince a fare l'istesima medesima cosa.
RITORNO a bomba: c'è qualcuno che mi espone dati alla mano cosa cazzo serve avere un PC imprenditore?
10milionazzi di € per una pagina WEB (dicono)
Riferimento: Debito pubblico
Citazione:
Originariamente Scritto da
northwind
non male come specchietto per le allodole!!:crepapelle:
la lega ha appena fatto passare un decreto per il quale, chi delocalizza, perde le sovvenzioni.... tra le altre....
PS_ su repubblica hai letto la lettera????
capito perche' tanti ex-compagni saltano sul carroccio......?
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
sei un fenomeno. ma un fenomeno vero, altro che Ronaldo.