Riferimento: Debito pubblico
Citazione:
Originariamente Scritto da
northwind
neanche brunik avrebbe saputo fare di meglio...:crepapelle:
il pil con le tasse, sono capaci tutti ad alzarlo... poi non lamentarti se la gente ti viene a cercare con forconi e bastoni....
Ehm, mi sa che il PIL non si alza con le tasse...
speriamo che si vada sempre più al tracollo così la gente, quando sentirà la fame, apprezzerà meno i culi e le barzellette
cmq di pensioni manco se ne parla....farà la riforma con lo scalone a partire dal 2018 e intanto tutti felici perchè almeno a 60 anni potranno andare in pensione.(e non a 65 per tutti come dovrebbe essere in un paese soprattutto che ha una vita media di 86 anni)
quando poi arriverà la generazione degli schiavi, delle pensioni non gliene fregherà più niente a nessuno
Citazione:
benjamin_linus
Ehm, mi sa che il PIL non si alza con le tasse...
ehm,
mi sa che e' per questo che il prode prodi e' satto cacciato a calci in culo...
Citazione:
northwind
il pil con le tasse, sono capaci tutti ad alzarlo... poi non lamentarti se la gente ti viene a cercare con forconi e bastoni....
Non capisco... perchè con la SkyTax, la Robin Tax e la GheddafiTax allora il PIL di Silvio continua a crollare?
Citazione:
Starbuck
Non capisco... perchè con la SkyTax, la Robin Tax e la GheddafiTax allora il PIL di Silvio continua a crollare?
non per sembrarti cinico ma, del fatto che tu non capisca, frega poco a nessuno sai...?....
Citazione:
northwind
ehm,
mi sa che e' per questo che il prode prodi e' satto cacciato a calci in culo...
Prodi non è stato cacciato da nessuno, è stato sovvertito il voto popolare con un complotto di palazzo. Al calciomercato di Gennaio Silvio si è comprato Ranocchio Dini e Mastella.
Citazione:
Starbuck
Sì, dal 2001 per l'esattezza. Cosa successe quell'anno? :gluglu:
Nel 2006-2007 c'è stata una boccata d'ossigeno, solo che per Prodi non vale la regola del lasciarlo lavorare e giudicarlo dopo 5 anni.
La boccata d'ossigeno avvenne sul versante delle entrate tributarie.
E sarebbe stata ancora maggiore se il famoso "tesoretto" lo si fosse impiegato nell'unica maniera utile esistente: per abbassare il livello del deficit esistente.
Far crescere il PIL è cosa differente.
Citazione:
northwind
non per sembrarti cinico ma, del fatto che tu non capisca, frega poco a nessuno sai...?....
Sì insomma, non sai spiegare come Prodi con 67 tasse abbia alzato il PIl, mentre Silvio con le suo 70 tasse abbia fatto crollare il Pil.
Citazione:
Starbuck
Prodi non è stato cacciato da nessuno, è stato sovvertito il voto popolare con un complotto di palazzo. Al calciomercato di Gennaio Silvio si è comprato Ranocchio Dini e Mastella.
:mmm:
forse per questo la grande "unione" si e' sciolta e l'altrettanto grandioso pd e' sorto??????
se si fosse trattato di gomblotto, l'unione e il carrozzone ci sarebbe ancora....
o mi sbaglio??:chefico:
Citazione:
Starbuck
Sì insomma, non sai spiegare come Prodi con 67 tasse abbia alzato il PIl, mentre Silvio con le suo 70 tasse abbia fatto crollare il Pil.
berlusconi ha messo 70 nuove tasse??:crepapelle::crepapelle:
az... questi giornali asserviti al potere... non lasciano trapelare nulla:crepapelle: