La prossima volta prendilo sotto, così non ti denuncia!

La prossima volta prendilo sotto, così non ti denuncia!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sarà stato uno della Linke o del Spd, hanno scoperto le tue strambe simpatie per accusati di genocidio dal Tribunale dell'Aja ;-)
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Ultima modifica di pomponio leto; 28-06-11 alle 09:22
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

se non ti sai adattare alle regole del paese in cui sei ospite te ne torni in africa col cammello

Mi hai fatto venire in mente una cosa che mi ha raccontato una mia amica che vive a berlino.
Un giorno camminava con il passeggino e le passano di fianco due tizi con cappelli della felpa tirati su e sciarpa sul naso, lei ha notato che uno aveva un occhio storto..
Dopo poco questi vanno in una farmacia, la rapinano e se ne vanno, la mia amica vede la farmacista in lacrime che chiudeva e va a chiederle come sta, quindi viene fuori che aveva visto questi due.
La polizia l'ha convocata e l'ha tenuta ore a guardare foto segnaletiche, ma lei non ha riconosciuto nessuno.
Dopo un mese la chiamano di nuovo al telefono chiedendole se aveva un attimo libero per una cosa importante..lei era in giro e la fanno raggiungere da due agenti in borghese al mercato dove si trovava..si appartano in un bar e le fanno vedere altre due foto..anche lì nulla di fatto.
Qui in Italia avete mai sentito una cosa del genere?
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..