Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 104

Discussione: Torno in tribunale

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Torno in tribunale

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Te non hai capito tanto, progrediscono perchè fanno le cose come vanno fatto e non con il solito menefreghismo tutto italiano.
    :giagia:
    Per niente, sono sicuro che se la polizia avesse visto tutto non sarebbe successo niente, infatti dopo aver ricevuto la multa sono tornato sul luogo del "delitto" per vedere se c'era una telecamera che di sicuro mi avrebbe scagionato.
    Lui l'ha fatto per ripicca, una ripicca fatta non per un torto oggettivamente subito, ma per un torto che lui voleva che gli capitasse.
    Voleva abusare del suo diritto di precedenza per poter fare il prepotente almeno davanti alle strisce pedonali, forte di una giustizia che lo protegge in quanto delatore e non perchè ha ragione.

    Per me rimane un malato di mente cosi come sono malati quelli che gli danno pure ragione e auspicano che queste malatti si diffondano anche in italia, come se non bastassero i nostri comunisti.

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Torno in tribunale

    Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto venire in mente una cosa che mi ha raccontato una mia amica che vive a berlino.
    Un giorno camminava con il passeggino e le passano di fianco due tizi con cappelli della felpa tirati su e sciarpa sul naso, lei ha notato che uno aveva un occhio storto..
    Dopo poco questi vanno in una farmacia, la rapinano e se ne vanno, la mia amica vede la farmacista in lacrime che chiudeva e va a chiederle come sta, quindi viene fuori che aveva visto questi due.
    La polizia l'ha convocata e l'ha tenuta ore a guardare foto segnaletiche, ma lei non ha riconosciuto nessuno.
    Dopo un mese la chiamano di nuovo al telefono chiedendole se aveva un attimo libero per una cosa importante..lei era in giro e la fanno raggiungere da due agenti in borghese al mercato dove si trovava..si appartano in un bar e le fanno vedere altre due foto..anche lì nulla di fatto.
    Qui in Italia avete mai sentito una cosa del genere?
    :giagia::giagia:
    Nei polizieschi americani in tv.
    Ultima modifica di pomponio leto; 28-06-11 alle 09:52
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

  3. #23
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,923
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Torno in tribunale

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Per niente, sono sicuro che se la polizia avesse visto tutto non sarebbe successo niente, infatti dopo aver ricevuto la multa sono tornato sul luogo del "delitto" per vedere se c'era una telecamera che di sicuro mi avrebbe scagionato.
    Lui l'ha fatto per ripicca, una ripicca fatta non per un torto oggettivamente subito, ma per un torto che lui voleva che gli capitasse.
    Voleva abusare del suo diritto di precedenza per poter fare il prepotente almeno davanti alle strisce pedonali, forte di una giustizia che lo protegge in quanto delatore e non perchè ha ragione.

    Per me rimane un malato di mente cosi come sono malati quelli che gli danno pure ragione e auspicano che queste malatti si diffondano anche in italia, come se non bastassero i nostri comunisti.
    Fammi capire, lui è un tedesco? :gratgrat:
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Torno in tribunale

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Fammi capire, lui è un tedesco? :gratgrat:
    considerando che il testimone si chiama Müller direi proprio di si.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Torno in tribunale

    Io sospetto che in questa storia c'e' qualcuno che non e' abituato ad andare a piedi, passare le strisce pedonali, fare attenzione che non ti mettono sotto etc...

    I tedeschi in fatto di rompere il cazzo sono dei pesi massimi, ma sulle strisce pedonali, per chi non accenna a rallentare personalmente darei la firma per concedere una considerevole attenuante a chi gli riducesse la macchina come uno scola pasta per mezzo di un fucile d assalto senza sfiorare nessun organo vitale :giagia:
    Ultima modifica di Segesto II; 28-06-11 alle 10:47
    slava kokaini

  6. #26
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,923
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Torno in tribunale

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    considerando che il testimone si chiama Müller direi proprio di si.
    Caso risolto, è un razzista che ce l'ha con gli immigrati
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  7. #27
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Torno in tribunale

    stranieri (nordafricani o simili) che vengono a delinquere da noi!
    magari guidano la macchina (rubata) senza assicurazione e senza patente...
    la notte non si può più passeggiare in pace che ti arrotano sulle strisce pedonali.
    e non pagano MAI le multe.
    bisognerebbe rimandarli ai loro paesi....
    ostridicolo:

  8. #28
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Torno in tribunale

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    considerando che il testimone si chiama Müller direi proprio di si.
    in realtà e "mularoni" che si è tedeschizzato il cognome

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Torno in tribunale

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    Io sospetto che in questa storia c'e' qualcuno che non e' abituato ad andare a piedi, passare le strisce pedonali, fare attenzione che non ti mettono sotto etc...

    I tedeschi in fatto di rompere il cazzo sono dei pesi massimi, ma sulle strisce pedonali, per chi non accenna a rallentare personalmente darei la firma per concedere una considerevole attenuante a chi gli riducesse la macchina come uno scola pasta per mezzo di un fucile d assalto senza sfiorare nessun organo vitale :giagia:
    sbagli di grosso, quando sono in sardegna per andare al bar devo ogni giorno rischiare la vita su una strada che qualche hanno fa è finita su striscia la notizia per eccesso di velocità, assenza di strisce pedonali, e dei sottopassaggi che hanno cotruito negli anni 90 ma inutilizzabili perchè ci passavano le tubature proprio nel mezzo.

    Ogni volta per attraversare devo aspettare parecchi minuti e spesso quando su una corsia si crea lo spazio per poter tentare un attraversamento, quello che è davanti schiaccia l'acceleratore come se si trovasse su una pista di formula uno.
    Il limite è di 50 di fatto non rispettato da nessuno, neanche da me, io faccio sui 70 ma sono tra i più lenti.
    Proprio la settimana scorsa ho mandato uno sputo ad un motociclista, purtroppo non l'ha beccato dato che correva come un matto.
    Dopo parecchi minuti che aspetto si crea lo spazio attraversare, comunque ristretto, in quella strada si attraversa sempre di corsa, mai a passo d'uomo, mi appresto ad attraversare e il motociclista mi suona ad una velocità folle, sopra 100 kmh.
    Inutile dire che se aspetto davanti alle strisce che qualcuno si fermi mi cresce la barba, devo sempre fare il primo passo.

  10. #30
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Torno in tribunale

    Citazione Originariamente Scritto da Poisson Visualizza Messaggio
    se non ti sai adattare alle regole del paese in cui sei ospite te ne torni in africa col cammello
    naitmer sei peggio di un turco

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Il punto è che quando agevoli la delazione finisci in balìa dei pazzi.
    vero anche questo

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Torno
    Di Gianky nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-01-12, 19:53
  2. Torno...!
    Di Ronnie nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-05-10, 01:27
  3. Ed io me ne torno...
    Di Il_Grigio nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-10-06, 07:45
  4. Torno tra un po'
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-08-05, 20:17
  5. Torno a LED ...
    Di FlyIce nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-10-04, 18:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito