Originariamente Scritto da FLenzi Grazie!!!, ma sono molto meglio di Banderas banderas è il rappresentante di pir in europa
Originariamente Scritto da brodo_di_carne banderas è il rappresentante di pir in europa E quindi :gratgrat: :gratgrat: :gratgrat: :gratgrat:
Originariamente Scritto da FLenzi Ma a letto deve solo senitirci http://forum.politicainrete.net/2251928-post4.html Basta che te decidi... O nun ce vedi o nun ce senti o...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da pomponio leto http://forum.politicainrete.net/2251928-post4.html Basta che te decidi... O nun ce vedi o nun ce senti o... La mia era una battuta in risposta ad una battuta (spero) anche perchè non ho mai avuto i dispiacere di andare con Samba.
Originariamente Scritto da FLenzi La mia era una battuta in risposta ad una battuta (spero) anche perchè non ho mai avuto i dispiacere di andare con Samba. Però è sempre meglio non toccare certi argomenti...
Originariamente Scritto da Fascio ora devo chiudere altrimenti finisco il credito.
Ultima modifica di Theremin; 28-06-11 alle 21:52
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da pomponio leto Però è sempre meglio non toccare certi argomenti... Gli argomenti si possono anche toccare, l'importante è non toccare altre cose.
Originariamente Scritto da H.I.M. Tu si che ne capisci. La ringrazio per il messaggio di partecipazione.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da FLenzi Banderas Non sono Banderas, sei per caso geloso, lui ha un punto più di te, non è comunista
Originariamente Scritto da Rexal Per Naitmer: Mietta ha finito il credito. Sai cosa fare. Cosa?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum