Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 367
  1. #81
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    bravo tremonti !
    vuoi il macchinone?
    PAGA!!!
    ioleggosolobrunik

  2. #82
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    ma quindi anche voi siete d'accordo con le tasse patrimoniali? allora perchè ci scasate per lo spauracchio?
    se applicata con certi criteri perchè no? l'importante e che non vada sempre a colpire il ceto medio come spesso avviene ma chi è veramente ricco!

    in questo caso sono daccordo perchè ritengo l'auto di grossa cilindrata perfettamente inutile e superfula considerato che un'auto piu' piccola puo' benissimo svolgere lo stesso servizio
    Ultima modifica di Amalie; 29-06-11 alle 23:05

  3. #83
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    Per ripristinare un ortodosso regime comunista la via del contrasto dei capitali e dei capitalisti è sacrosanta.

    Ottimo Tremonti. La Rivoluzione Bolscevica è quasi compiuta.

    Sulla finanza arriva il bollo sulle transazioni finanziarie (0,15%) e una tassa al 35% sul trading

    ROMA (Reuters) - Sulla finanza arriva il bollo sulle transazioni finanziarie (0,15%) e una tassa al 35% sul trading.

    Lo si legge nalla bozza aggiornata della manovra correttiva che sarà domani approvata dal Consiglio dei ministri.

    La tassazione non si applica a "titoli di debito" e a "quote di Oicr [Organismi di investimento collettivo del risparmio]", si legge nel documento.

    Il prelievo si somma e non si sostituisce alla nuova imposta di bollo pari all'1,5 per mille che la bozza conferma per le transazioni finanziarie.

    Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (reuters_italia) sur Twitter


    Manovra, arriva tassazione separata al 35% per trading bancario | Business | Reuters

  4. #84
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,096
     Likes dati
    7,298
     Like avuti
    6,528
    Mentioned
    2427 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    dipende, dipende. a parte il fatto che ciò finanzierebbe l'abbassamento di altre tase, come l'irpef
    see... ma quanti anni hai ? Non ti ricordi che fine hanno fatto i tesoretti ?

    sai quante variabili ci possono essere? persino l'età, in modo da non colpire accumuli, la detrazione delle eredità (già tassate) ecc..

    insomma bisogna pure spiegare alla gente che alla fine chi viene colpito è davvero chi merita di essere colpito.... se la tassa è modulata bene

    e poi io parlo soprattutto di immobili, anche perchè in italia bisogna piantarla di investire sul mattone, che è roba da terzo mondo.
    i risparmi vanno anche indirizzati
    Scusa, non si capisce bene quale sia questo strano criterio per il quale uno "meriterebbe" di essere tassato.
    Cioe' uno e' capace e volonteroso... produce beni o servizi di qualita' ... che riesce a vendere a tanti clienti soddisfatti ... beneficando in tal modo l'intera collettivita'... E per questo motivo "meriterebbe" si essere punito... cioe' di vedersi arrivare a casa un signore armato che gli dice che e' stato troppo bravo, e che gli deve consegnare parte dei suoi risparmi ?

  5. #85
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    Togliete i servizi a chi non paga, nessun evasore li ha mia chiesti. Fateli pagare a consumo, cosi avrete risolto, in un giorno, il problema dell'evasione.

    Prova a spiegare perche' una soluzione cosi semplice, non viene neppure presa in considerazione ... cosi capisci che tutto sto discorso sulle tasse nasconde solo il piu' basso dei sentimenti umani... l'invidia, e lo stato contribuisce ad alimentarlo.
    Si mi spieghi come togli l'esercito, la polizia, gli ospedali, la scuola, la manutenzione stradale ecc ecc ... che è gli evasori vivono tutti a Burano o su isolotti similari vanno col camino e la lampada a petrolio e quando vengono a terra camminano a 30 cm e usano pray repellenti contro i ladri repapelle:

    Per favore certe cazzate evitiamole.

    Conosco fior di evasori che beneficiano di molte esenzioni: ad esempio solo per citarne alcune: dalle mense degli asili ai rimborsi per i libri di testo .. e ai miei tempi anche dei collegi e rette universitarie .(son passati molti anni ma credo che nulla o quasi sia cambiato) che dovrebbero pagare ben più di me ... ma invece non è così
    Se gli piace non pagar le tasse ... vadano pure nel principato di Monaco a stabilirsi.
    Ultima modifica di heint; 29-06-11 alle 23:08

  6. #86
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    sentivo ieri sera i costi giornalieri per ormeggiare questi zatteroni in vari porti italiani .....a nche 2500 euri al giorno ahahahahhah .. mi pare giusto!

  7. #87
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,096
     Likes dati
    7,298
     Like avuti
    6,528
    Mentioned
    2427 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    se applicata con certi criteri perchè no? l'importante e che non vada sempre a colpire il ceto medio come spesso avviene ma chi è veramente ricco!

    in questo caso sono daccordo perchè ritengo l'auto di grossa cilindrata perfettamente inutile e superfula considerato che un'auto piu' piccola puo' benissimo svolgere lo stesso servizio
    E be' certo, se le tasse colpiscono chi e' piu' "ricco" di me, sono giuste !!

    Visto i ragionamenti che fate, il default ve lo meritate proprio.
    Ultima modifica di ciddo; 29-06-11 alle 23:08

  8. #88
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,827
     Likes dati
    30,361
     Like avuti
    29,080
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    see... ma quanti anni hai ? Non ti ricordi che fine hanno fatto i tesoretti ?



    Scusa, non si capisce bene quale sia questo strano criterio per il quale uno "meriterebbe" di essere tassato.
    Cioe' uno e' capace e volonteroso... produce beni o servizi di qualita' ... che riesce a vendere a tanti clienti soddisfatti ... beneficando in tal modo l'intera collettivita'... E per questo motivo "meriterebbe" si essere punito... cioe' di vedersi arrivare a casa un signore armato che gli dice che e' stato troppo bravo, e che gli deve consegnare parte dei suoi risparmi ?
    i???
    Ultima modifica di blobb; 29-06-11 alle 23:08
    clash bankrobber

  9. #89
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    sentivo ieri sera i costi giornalieri per ormeggiare questi zatteroni in vari porti italiani .....a nche 2500 euri al giorno ahahahahhah .. mi pare giusto!
    Infatti in Unione Sovietica solo Stalin aveva la barca

  10. #90
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    sentivo ieri sera i costi giornalieri per ormeggiare questi zatteroni in vari porti italiani .....a nche 2500 euri al giorno ahahahahhah .. mi pare giusto!
    Sardegna: Cappellacci abolisce la tassa sul lusso


    Una delle misure più controverse e contestate adottate dalla Giunta di Renato Soru, la tassa sul lusso, verrà presto abolita. Lo ha deciso, mettendolo nero su bianco nella bozza di legge finanziaria, il nuovo presidente della Sardegna Ugo Cappellacci.
    Le tasse su barche (sopra i 14 metri), aeroplani e seconde ville vennero introdotte dalla Giunta Soru nel 2006 e nel 2007, suscitando molte critiche (soprattutto da parte di chi aveva aerei e yacht) e ricevendo anche una bocciatura da parte della Corte Costituzionale: le imposte regionali per chi non risiede nell’isola e possiede una seconda casa per uso turistico e quelle per le plusvalenze sulle compravendite di tali case erano state ritenute illegittima dalla Consulta.
    Contro la tassa sul lusso che Cappellacci si è affrettato ad abolire nella sua prima settimana da presidente, avevano manifestato, con una grande festa, Flavio Briatore e gli altri ospiti del Billionaire, al grido di essere ricchi non è un reato….il nuovo presidente della Giunta troverà una bottiglia di champagne a suo nome la prossima volta che passa da Porto Cervo.
    Sardegna: Cappellacci abolisce la tassa sul lusso
    ioleggosolobrunik

 

 
Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-12-08, 00:49
  2. Il terrorista Al Zarqawi è stato eliminato!
    Di Veneto Governo nel forum Veneto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 21:50
  3. ANNUNCIO IMPORTANTE: stanotte c'è stato finalmente il colpo di stato
    Di Capitan Harlock nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-08-04, 21:20
  4. Sono stato eliminato!!!!
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-06-04, 20:23
  5. Sbaglio o il Lione è stato eliminato?
    Di Il_Siso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-11-02, 10:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito