Pagina 25 di 37 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 367
  1. #241
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,906
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    E perchè solo a loro?
    A tutti.
    così se ne vanno repapelle:
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  2. #242
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Come se non sapessimo tutti che in Italia se tocchi un "diritto acquisito" provochi proteste e milioni di persone in piazza
    Prova a diminuire gli stipendi agli statali di 50 euro.
    I tagli ci sono stati, lineari che anche se è un metodo ingiusto son quelli che, mal comune mezzo gaudio, fanno in modo che nessuno si senta preso di mira in particolare, ma non si può continuare a tagliare in modo lineare per sempre.
    L'ottimizzazione della spesa pubblica è cosa che si può fare ma nel tempo, e con la collaborazione di tutti, anche di quelle parti politiche che hanno detto più volte "con questo governo non trattiamo"
    Fare tagli lineari significa colpire nello stesso modo il ricco come il povero ma soprattutto quest'ultimo, il maggiore fruitore dei servizi pubblici.

    Ora togliere 100euro a chi ne guadagna 100mila non è la stessa cosa di chi ne prende 10mila. Credo che questo sia ovvio a tutti!

    I tagli lineari finiscono per colpire la maggioranza della popolazione sfiorando appena chi ha denaro da buttare.
    Prendiamo l'esempio della scuola.
    Tagliare sulla scuola significa rendere la didattica più difficile il che va a colpire la preparazione dei nostri figli.
    Ma per chi ha il denaro da spendere questo non significa nulla perché probabilmente manda i propri figli a scuola privata con rette altissime.

    Stesso discorso per analisi e sanità.
    Si colpiscono solo coloro che non possono permettersi cure, assistenza ed analisi private.

    Insomma si continua a colpire e chiedere denaro a chi già oggi non riesce ad arrivare a fine mese mentre i nostri porticcioli turistici pullulano di imbarcazioni private (molte battenti bandiere straniere) DA SEMPRE A QUEI MOLI.

    NO! Non si vuole colpire i più forti e ci si accanisce sui più deboli MA PIU' NUMEROSI.

    Una cosa inaccettabile in una DEMOCRAZIA degna di questo nome!

    Saluti

  3. #243
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Pertanto se ne deduce che siamo ostaggio della piazza?
    Benissimo, allora ci vuole il metodo Pinochet.
    Ma occhio perchè a quel punto si fanno tutti i conti e io dubito che al PDL e alla Lega questo convenga.
    Schiavi di molte cose.
    O meglio, attenti a non calpestare troppo gli interessi di chi ci può fare del male.
    Come i milioni di persone che possono far scendere in piazza i sindacati,
    come il potere finanziario delle banche,
    come le lobby del petrolio,
    ecc ecc ecc.
    Quà tutti parlano di fare questo e quest'altro infischiandosene di quello che può succedere, o meglio di quello che sta pur sicuro succederà, però governare il paese è un'altra cosa.
    Anche se a governare il paese adesso è il primo dei "faso tutto me" e "tutto si può fare"
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #244
    fumorista
    Data Registrazione
    12 Dec 2009
    Messaggi
    1,693
     Likes dati
    470
     Like avuti
    240
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Nel 2008 aveva detto chiaramente che non avrebbe potuto abbassare le tasse.
    Tu con la crisi conseguente al fallimento dell'Islanda cosa avresti fatto al posto di Tremonti?
    é OT, peró guarda che l'islanda non é affatto fallita.
    "Stasera però il cxxo glielo dai tu!"

  5. #245
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Fare tagli lineari significa colpire nello stesso modo il ricco come il povero ma soprattutto quest'ultimo, il maggiore fruitore dei servizi pubblici.

    Ora togliere 100euro a chi ne guadagna 100mila non è la stessa cosa di chi ne prende 10mila. Credo che questo sia ovvio a tutti!

    I tagli lineari finiscono per colpire la maggioranza della popolazione sfiorando appena chi ha denaro da buttare.
    Prendiamo l'esempio della scuola.
    Tagliare sulla scuola significa rendere la didattica più difficile il che va a colpire la preparazione dei nostri figli.
    Ma per chi ha il denaro da spendere questo non significa nulla perché probabilmente manda i propri figli a scuola privata con rette altissime.

    Stesso discorso per analisi e sanità.
    Si colpiscono solo coloro che non possono permettersi cure, assistenza ed analisi private.

    Insomma si continua a colpire e chiedere denaro a chi già oggi non riesce ad arrivare a fine mese mentre i nostri porticcioli turistici pullulano di imbarcazioni private (molte battenti bandiere straniere) DA SEMPRE A QUEI MOLI.

    NO! Non si vuole colpire i più forti e ci si accanisce sui più deboli MA PIU' NUMEROSI.

    Una cosa inaccettabile in una DEMOCRAZIA degna di questo nome!

    Saluti
    Domanda: ma il famoso proletario dei bei decenni passati pensate che abbia il SUV o che faccia quella marea di transazioni finanziarie?
    Ultima modifica di Marximiliano; 30-06-11 alle 15:37
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #246
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    Citazione Originariamente Scritto da pao chan Visualizza Messaggio
    é OT, peró guarda che l'islanda non é affatto fallita.
    Quella con la esse ^^
    Rainews24.it
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #247
    fumorista
    Data Registrazione
    12 Dec 2009
    Messaggi
    1,693
     Likes dati
    470
     Like avuti
    240
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Quella con la esse ^^
    Rainews24.it
    articolo del 2008.
    meglio che ti aggiorni. a fallire sono state le banche, gli islandesi hanno votato NO al referendum che proponeva di restituire i soldi agli investitori inglesi.
    mica scemi 'sti islandesi.
    "Stasera però il cxxo glielo dai tu!"

  8. #248
    Tupac Amaru
    Data Registrazione
    10 Dec 2010
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    schifosi. e fortuna che lo dovevano eliminare!
    fin che ci sono dei boccaloni fanno bene...
    quelli che hanno votato questa gentaglia dove stanno ?
    hanno finito di sfottere nel forum...

  9. #249
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    Citazione Originariamente Scritto da pao chan Visualizza Messaggio
    articolo del 2008.
    meglio che ti aggiorni. a fallire sono state le banche, gli islandesi hanno votato NO al referendum che proponeva di restituire i soldi agli investitori inglesi.
    mica scemi 'sti islandesi.
    Non saranno scemi ma gli effetti sul mondo intero si son sentiti eccome. Poi puoi chiamarlo fallimento o no, uno stato può anche non fallire stampando i soldi che gli servono, ma poi le conseguenze... :mmm:
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #250
    fumorista
    Data Registrazione
    12 Dec 2009
    Messaggi
    1,693
     Likes dati
    470
     Like avuti
    240
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il bollo è stato eliminato!

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Non saranno scemi ma gli effetti sul mondo intero si son sentiti eccome. Poi puoi chiamarlo fallimento o no, uno stato può anche non fallire stampando i soldi che gli servono, ma poi le conseguenze... :mmm:
    lo stato islandese non é fallito. punto.
    e non hanno stampato soldi per pagare i debiti delle loro banche perché soldi a inglesi e olandesi non ne hanno restituiti (per ora).
    la crisi islandese ha influito ben poco confronto a subprime, grecia, irlanda etc. etc., infatti non ne parla piú nessuno.
    non si sa mai qualcun altro voglia seguire l'esempio...
    "Stasera però il cxxo glielo dai tu!"

 

 
Pagina 25 di 37 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-12-08, 00:49
  2. Il terrorista Al Zarqawi è stato eliminato!
    Di Veneto Governo nel forum Veneto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 21:50
  3. ANNUNCIO IMPORTANTE: stanotte c'è stato finalmente il colpo di stato
    Di Capitan Harlock nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-08-04, 21:20
  4. Sono stato eliminato!!!!
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-06-04, 20:23
  5. Sbaglio o il Lione è stato eliminato?
    Di Il_Siso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-11-02, 10:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito