Nessuno m'ha pagato nulla, tutta la mia istruzione dall'asilo all'università è stata in strutture private. Anche se così non fosse, avrei già ampiamente ripagato tutti i costi da molti anni, anzi probabilmente le tasse pagate dai miei sarebbero state in ogni caso enormemente superiori ai servizi offerti.
Non fare questo discorso perchè ti trovi nella solita situazione perdente di dover sostenere servizi a pagamento al consumo, e sei fottuto. Diciamo che le tasse si pagano perchè sono bellissime, mica per avere qualcosa in cambio. Così dicono i pupari.
Una precisazione, tu le tasse non le paghi, di tasse ci mangi.





Rispondi Citando
