Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

lo può fare qualunque istituto o ente di credito o previdenziale italiano che proponga una rendita al piccolo risparmiatore.
Io ente italiano riacquisto il debito a fronte di una rendita che offro sul mercato Italiano.
Ci deve essere questo dualismo: da una parte i titoli di stato, dall'altra parte la rendita.
se vogliamo mettere una tassa, possiamo metterla come DISINCENTIVO alle rendite per sbloccare i risparmi che ci danneggiano.
Io ti tasso le rendite al 20%, ma se investi i tuoi soldi nell'istituto che propone quel piano, non paghi quella tassa...
Ultima modifica di stefaboy; 02-07-11 alle 19:12
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

(brunik - 25/09/2011)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

un momento, qui stiamo parlando di disincentivi. Io non faccio distinzione su chi viene a investire in Italia. Che sia belga, francese o tedesco.
Io incentivo chi propone un pacchetto di rendite finanziarie destinate al mercato italiano.
Che poi lo proponga la Deutsche Bank, la Bnp Paribas o la Unicredit, non fa differenza. Per me chiunque porta soldi in Italia, è ITALIANO... non so se è chiara la cosa.
Ultima modifica di stefaboy; 02-07-11 alle 19:24
(brunik - 25/09/2011)