Sě
No
Non mi sono mai posto il problema...

.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Non mi piacciono i bucatini perché cuociono anche dall'interno e risultano poi troppo morbidi... e io odio la pasta molliccia, il mio ideale sono gli spaghetti alla chitarra che quasi stanno in piedi...
Spezzarli, poi, mi sembra un delitto... il legislatore dovrebbe fare qualcosa per impedire simili atti abominevoli... :giagia:
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 03-07-11 alle 14:39
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Il figo non porta neanche la camicia, veste le macchie direttamente.

i bucatini sono gli eredi industriali dei maccherruni 'i casa, fatti una volta a casa col ferro da maglia perchč restassero vuoti all'interno. gli inconvenienti che lamenti sono evitabilissimi: occorre prestare particolare attenzione alla qualitŕ della pasta e massima alla cottura. il vantaggio dell'interno cavo č che il sugo vi penetra.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Tra la fine di luglio e le prime settimane di agosto, a Messina, si svolge la Fiera Campionaria Internazionale, un cui motivo di vanto č offerto dai caratteristici hot-dog stracolmi di tutto... Le salse colano, č facile macchiarsi e, quando capita, anch'io esibisco con orgoglio le nobili tracce...
Una persona normale giŕ si sente sazia mangiandone uno... Io riesco a divorarne minimo tre, con birra abbondante, e l'unico del gruppo che sta al mio livello e potrebbe anche battermi č il caro amico che corrisponde al nickname No-social (che al momento non partecipa attivamente ai forum, ma credo che ci legga sempre...).
Ogni anno, dunque, ci sfidiamo a singolar tenzone... e siccome ormai la data fatidica si avvicina...![]()
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 03-07-11 alle 15:07