Originariamente Scritto da
No-social
Carissimo Tomàs, giusto ieri sera ho sfoggiato il mio innato talento da buongustaio nella più nota birreria/paninoteca catanzarese, nonostante avessi pranzato con le fatidiche cozze che l'anno scorso mi furon fatali...

iango:
Sebbene non si trattasse degli hot-dog ai quali siamo abituati,* ho concesso l'ex aequo al mio contendente il quale era onestamente pronto a riconoscere la sconfitta per non aver consumato l'ultimo sorso di birra contro i miei 66 cl di rossa più 33 di bionda :gluglu:, ma al quale ho riconosciuto un'impressionante rapidità divoratrice, mentre il sottoscritto ha potuto beneficiare di qualche minuto di pausa durante i quali riflettere se desistere o meno...
*Eccoti, per sommi capi, gli ingredienti dei tre sfilatini, grandi quasi il doppio di quelli "fieristici":
1)Tiramisu "habart": hamburger, wurstel, peperoni, cime di rapa,
mozzarella, ketchup, maionese, pomodori a fette, salsa piccante
2) Tamarro: più o meno simile al precedente, fatta eccezione per peperoni e cime di rapa e con aggiunta di tonno
3) Esagerato: salame piccante, mozzarella, tonno, ketchup, maionese, sottiletta, provola, pomodoro
Dovrei essermi sbagliato di poco, l'intento era quello di rendere un pò l'idea...
Saluti & baci.