Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

no, chiedevo se per lei è importante, ai fini della discussione, chi abbia nominato mimun commendatore 15 anni fa PIUTTOSTO che le EVIDENZE ai VARI link che può tranquillamente tornare a leggere ....
li avese mai letti una volta ....
di quello si sta cercando di discutere .....

Sì, se uno mi nomina commendatore vuol dire che intende tributarmi un atto di stima quando sono professionalmente e politicamente già maturato e ciò mi sembra rilevante.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

quindi? .... forse che fazio non è stato governatore della banca d'italia?
ora è sotto processo .... a differenza di draghi, per dire ....
chi l'ha nominato fazio ha forse responsabilità nelle schifezze illegali che ha fatto poi?
qui si cerca di discutere delle schifezze che mimun ha CERTIFICATAMENTE fatto in ossequio alle nomine ricevute in rai ....
ci ilumini dei suoi pareri su quelle ....

Addestrati... vedete come provano a prendervi per il c*lo?Originariamente Scritto da Bergamini, dal suo sito
Ultima modifica di gigionaz; 03-07-11 alle 21:14
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

In un paese come si deve sti servi avrebbe gia fatto harakiri....in un paese serio la gente indignata avrebbe gia assaltato la RAI, Merdaset e le altre televisioni per linciare i responsabili !!
Ma siamo in I-taglia un paese in cui il menefreghismo totale e' la regola.....sta bene cosi, continuate ad inghiottire merda !!