"... lo scopo di quelle telefonate era specificamente quello di fare un buon lavoro in una situazione di eccezionalità."
News - Deborah Bergamini

"... lo scopo di quelle telefonate era specificamente quello di fare un buon lavoro in una situazione di eccezionalità."
News - Deborah Bergamini

.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

Fammi capire. Mi sono perso il passaggio tra "opposizione mi sembra una parola grossa, complici ecc ecc" e la tua subitanea presa d'atto.
????
me la spiegate 'opposizione=complici'?
Volevate, come io volevo, che si facessero leggi per togliere le televisioni al Cavaliere di Culagna?
Ultima modifica di gigionaz; 03-07-11 alle 23:25
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

qualcuno ha definito complice l'opposizione.. questo è il passagio!
vedi il quote?
ti serve un paio di occhiali ?Originariamente Inviato da שְׁלֹמֹה![]()
opposizione è una parola grossa........
complici mi sembra il sostantivo più adeguato al loro "status"......
Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete Politicainrete![]()
Ultima modifica di Amalie; 03-07-11 alle 23:26

Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Ah! Argomento della discussione (che ho aperto io, e ne saprò pure qualcosa) è: siamo tutti d'accordo con il fatto, assolutamente unico al mondo, che il Menimpippo possieda (possieda) 3 + 3 +1 televisione (Mediaset1+1+1, Rai1+1+1, La7)???
Non sarà che prendersela con Santoro è da boccaloni, di quelli che abboccano anche con filo del .30?
PS: grazie per avermi urlato l'argomento vero del mio topic![]()
Ultima modifica di gigionaz; 03-07-11 alle 23:58