Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Bene. Allora mi auguro che dopo le prossime elezioni si faccia piazza pulita: si facciano leggi, norme e codicilli per ridurre Mediaset a trasmettere a ripetizione 'Non è mai troppo tardi', 'La corazzata Potiemkin' e 'La storia siamo noi'.
Con solo le pubblicità progresso 'del consiglio dei ministri'.
E a te facciano fare l'occhio della vecchia. Una sola inquadratura ma di valore
Sarai felice, te e il tuo capss lockss.
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Hai capito che abbiamo pagato coi soldi del canore Mimun 2 milion di euro per lavorare per il suo capo, cioè il padrone del principale concorrente? E abbiamo anche pagato la segretaria di berlusconi coi soldi della RAI per continuare a servire lui (berlusconi)?
E ora paghiamo Minzolini .. abbiamo buttato alcuni milioni di euro per il fallimento del programma di Sgarbi.
Insomma paghiamo gente solo per far perdere soldi pubblici alla RAI e farne guadagnare a Mediaset
No, so che non hai capito e anche se per caso avessi capito so che ti va bene lo stesso .. non mi serve replica.
Sogni d'oro

QUI"Organizziamoci come Forza Italia
servono programmi che portano voti"
I colloqui della Bergamini con Mimun, Pionati e Gorla per fare una squadra di fedelissimi
MILANO - "Dobbiamo organizzare la Rai come se fosse Forza Italia", dice Francesco Pionati a Deborah Bergamini, "il direttore che dirige l'orchestra", il capo della Struttura Delta, l'ex segretaria di Silvio Berlusconi, mandata in Rai come vicedirettore marketing strategico. E se lei comanda, gli ideologi sono Clemente Mimun, già direttore del Tg1, oggi a capo del Tg5 di Mediaset, e l'allora notista politico del Tg1, Francesco Pionati, oggi parlamentare iscritto al gruppo Iniziativa responsabile.
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..