



Vuoi provocare una catena di suicidi?
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.


D'Annunzio aveva un bel po' di debiti, il motto sarebbe piaciuto tanto anche a lui... :giagia:
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)


chi ci sta rapinando, rovinando famiglie, chi ha questa responsabilità, possa spendere i soldi di questa rapina in chemioterapia per i figli...iaociao:




e cosa dovrei augurare?onf: sai quante famiglie distrutte ci sono per colpa di questi delinquenti? sai quanti suicidi? gente sulla strada? relazioni finite, esaurimenti...
onf: e non parliamo di evasori con piscina, ma di gente in difficoltà spesso proprio perchè lo stato non paga e si trovano però a dover pagare IVA, INPS, etc etc su soldi che non hanno visto!!!
qui in Sardegna c'è una rivoluzione in atto, anche se la TV (per ovvie ragioni...) non ve ne parla! migliaia di persone sono mobilitate per bloccare aste, pignoramenti di case...e il popolo sta vincendo!hefico:






Perdu King of Frastimos.![]()
"Bad karma"

