Non è bellissima come frase???
al di là delle ideologie


Non è bellissima come frase???
al di là delle ideologie






Certo che è bella,è una delle mie preferite e l'ho scritta dappertutto.
Alle superiori ce l'avevo scritta sul banco.












io rivendico solo i miei personali gusti in fatto di lettura. é un delitto? al solito gli italiani sono sempre lì a dare del cretino a chi non condivide, senza ma e senza se. All'esame di terza media, per la cronaca, dissi che il Leopardi era un cpmplessato.
Uno dei più grandi personaggi che ha avuto il pianeta intero è Sabin, Altro che palle.