Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Nov 2002
    Messaggi
    28
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Memento audere semper...

    Cari camerati,
    ero tornato dopo tanto tempo sul forum per vedere se fosse cambiato qualcosa; troppe sterili discussioni ( comprese le mie per carità, ma almeno coerenti - vedi le discussioni sull'essere di destra ), e anche per fare a tutti camerateschi auguri pasquali.
    Ebbene, ho constatato che si arriva a litigare tra di noi anche sulla memoria di un camerata a cui in fondo non si può contestare nulla ( a proposito, per filippo, a Fiuggi c'è stato chi ha combattuto nella RSI e si è schierato: Pisanò Giorgio, per non dimenticare il nostro presidente Rauti ).
    Ma è possibile che i comunisti di m... sanno utilizzare come eroi dei trafficanti e assassini ( vedi il CHE...sso! ) e noi non siamo in grado di valorizzare chi ha rischiato la propria vita per il futuro dell'Italia? Vedi caro Filippo, nessuno è perfetto: persino il Duce è famoso per il suo opportunismo...non facciamo i duri e puri a tutti i costi!
    Termino qua, magari ci risentiremo: diamo prova di maturità, lavoriamo per crescere, e che i nostri morti ci siano da faro nell'oscurità dell'avvenire...IL DOMANI APPARTIENE A NOI!!!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Julius Evola che fa gli auguri pasquali?!

 

 

Discussioni Simili

  1. Memento audere semper
    Di Airbus nel forum Fondoscala
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 26-08-13, 13:47
  2. Memento
    Di Miles nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-12, 01:09
  3. Memento evadere semper
    Di H.I.M. nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-07-11, 11:53
  4. memento
    Di enea08 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 00:51
  5. Memento...
    Di torquemada nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 19-11-05, 01:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito