Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,705
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,707
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Piaggio - ma sono pazzi???

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    cioè, costa quanto un SH, che è lo scooter migliore del mondo (immortale, indistruttibile, veloce e agile)?

    Buon fallimento
    :giagia: :giagia:

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Piaggio - ma sono pazzi???

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Sono stato a lungo un vespista, da ragazzo (vespa Special, Et3 primavera e PX 125). Poi ho smesso. Due anni fa mi è tornata la voglia, la Piaggio era fuori produzione e mi sono comprato questa, ma gialla:

    LML Italia

    visto che ho risparmiato quasi 1500 euro, dovessi decidere ora tra Piaggio e LML, opterei di nuovo per l'indiana. :giagia:
    L'unica "cosa" che ho notato, e sono pienamente d'accordo con te...
    Da giovane ho provato per qualche tempo Vespa e Lambretta, ma poi ho preferito moto più umane, quelle con le ruote alte...
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Piaggio - ma sono pazzi???

    Citazione Originariamente Scritto da Hasselblad Visualizza Messaggio
    Mai usati scooters.
    Il costo mi pare basso, più o meno un terzo di un Segway ognitempo.
    Non so se riusciresti a portare qualcosa di più ingombrante di te su quel coso...
    Nemmeno una baguette sotto l'ascella...:giagia::giagia:
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

  4. #24
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: Piaggio - ma sono pazzi???

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    cioè, costa quanto un SH, che è lo scooter migliore del mondo (immortale, indistruttibile, veloce e agile)?

    Buon fallimento
    di più immortale ed indistruttibile di una Vespa non c'è nulla.
    quella che guido io in città ha 47 anni.
    un plasticoso SH di 7-8 anni sembra un rottame.
    ma di che stiamo parlando?

  5. #25
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Piaggio - ma sono pazzi???

    bellissima ma a quel prezzo un bel SH è meglio

  6. #26
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: Piaggio - ma sono pazzi???

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    di più immortale ed indistruttibile di una Vespa non c'è nulla.
    quella che guido io in città ha 47 anni.
    un plasticoso SH di 7-8 anni sembra un rottame.
    ma di che stiamo parlando?
    Pur non essendo più un vespista da 26/27 anni devo assolutamente dare ragione a Lego, tra 40/50 anni di scooter diversi dalla vespa o dalla Lambretta non ne rimarrà nemmeno uno e nessuno si sognerà di fondare degli SH club, come invece avviene per la Vespa.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  7. #27
    --
    Data Registrazione
    30 Jun 2010
    Messaggi
    2,745
     Likes dati
    829
     Like avuti
    1,725
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Piaggio - ma sono pazzi???

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    Non so se riusciresti a portare qualcosa di più ingombrante di te su quel coso...
    Nemmeno una baguette sotto l'ascella...:giagia::giagia:

    Il coso non serve per lo shopping.
    In città lo uso quando non ho voglia di muovermi in auto, in moto, in taxi o a piedi.
    E poi è adattissimo per altri impieghi, che non sto qui a spiegare, perchè strettamente soggettivi.

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,705
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,707
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Piaggio - ma sono pazzi???

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    di più immortale ed indistruttibile di una Vespa non c'è nulla.
    quella che guido io in città ha 47 anni.
    un plasticoso SH di 7-8 anni sembra un rottame.
    ma di che stiamo parlando?
    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Pur non essendo più un vespista da 26/27 anni devo assolutamente dare ragione a Lego, tra 40/50 anni di scooter diversi dalla vespa o dalla Lambretta non ne rimarrà nemmeno uno e nessuno si sognerà di fondare degli SH club, come invece avviene per la Vespa.

    La Vespa è stata eccezionale e questo è un dato di fatto.
    Ma non si possono paragonare le Vespe della nostra epoca (e quelle precedenti a maggior ragione) con gli scooter di adesso anche solo per il semplice fatto che la vita e il traffico di adesso sono completamente diversi.
    Le Vespe andavano bene allora, adesso ci vogliono ruote, ciclistiche, ammortizzatori, freni e motori completamente diversi.
    Semplicemente una Vespa del 1980 e un Honda SH del 2011 non sono paragonabili.

  9. #29
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Piaggio - ma sono pazzi???

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    di più immortale ed indistruttibile di una Vespa non c'è nulla.
    quella che guido io in città ha 47 anni.
    un plasticoso SH di 7-8 anni sembra un rottame.
    ma di che stiamo parlando?
    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Pur non essendo più un vespista da 26/27 anni devo assolutamente dare ragione a Lego, tra 40/50 anni di scooter diversi dalla vespa o dalla Lambretta non ne rimarrà nemmeno uno e nessuno si sognerà di fondare degli SH club, come invece avviene per la Vespa.
    Stiamo parlando di uno scooter d'epoca, diventato oggetto di culto per fighetti, assolutamente inadatto al traffico di una metropoli contemporanea. E che comunque richiede una spesa non indifferente in manutenzione.

    Se poi vogliamo fare l'amarcord tipo "quanto eramo meglio le cose quando eravamo giovani noi e quando nei motori non c'era tutta questa elettronica e ci potevi mettere le mani dentro" facciamolo pure, ma evitiamo di prenderci in giro.

    E comunque il paragone non è fra la vespa di ieri e l'SH di oggi (paragone improponibile sotto ogni punto di vista), ma fra la vespa di oggi e l'SH di oggi. E l'SH vince a mani basse.
    Ultima modifica di Feliks; 07-07-11 alle 00:11

  10. #30
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Piaggio - ma sono pazzi???

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    La Vespa è stata eccezionale e questo è un dato di fatto.
    Ma non si possono paragonare le Vespe della nostra epoca (e quelle precedenti a maggior ragione) con gli scooter di adesso anche solo per il semplice fatto che la vita e il traffico di adesso sono completamente diversi.
    Le Vespe andavano bene allora, adesso ci vogliono ruote, ciclistiche, ammortizzatori, freni e motori completamente diversi.
    Semplicemente una Vespa del 1980 e un Honda SH del 2011 non sono paragonabili.
    Esatto. Nel traffico romano sono ben contanto di non avere una ripresa tipo biciletta, le marce e il freno a pedale .

    Un mio amico si è comprato una vespa special del '67, che usa nel week-end per andare al parco. Per tutti i giorni c'ha l'SH.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. gli europei sono pazzi!
    Di RUS nel forum Politica Europea
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-09-06, 20:54
  2. Sono Forse Pazzi????
    Di Luca_liberale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-08-04, 17:59
  3. Questi sono pazzi...
    Di Cyrano nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-07-04, 14:30
  4. Sono giunto ad una conclusione: gli americani sono pazzi!
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-10-03, 18:12
  5. Questi sono pazzi !!!
    Di Shaytan (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-05-03, 22:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito