la mia attuale è del 1964, quando lavoravo in città la usavo tutti i giorni x andare in ufficio.
di manutenzione non costa un cazzo, in quanto è la semplicità e la robustezza fatta veicolo.
carrozzeria portante in metallo.motore in presa sulla ruota (no alberi, catene, giunti cardanici o sa il cazzo cos'altro). 4 marce (no variatori o quant'altro).
con il mio PX ho fatto barcellona-milano 2 volte.
invito chiunque a provarci con un SH 150.
poi vediamo come arriva a casa lui e come ci arrivo io.





.
Rispondi Citando
onf:
