:sofico::sofico: iaociao:
________________________________ Impossibilia nemo tenetur
Sviluppo. repapelle:
Originariamente Scritto da salvo.gerli DL sviluppo è legge :sofico::sofico: iaociao: ..
Ribadisco, sviluppo. repapelle:
Ultima modifica di Ludis; 07-07-11 alle 19:43
Originariamente Scritto da salvo.gerli :sofico::sofico: iaociao: ...e ribadiamo anche questa...:sofico:
Ultima modifica di salvo.gerli; 07-07-11 alle 20:00
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum