Farsi nuovi amici non è poi così difficile come sembra. Tutto ciò di cui avete bisogno è:
- andare in un posto in cui sia presente gente sconosciuta
- comunicare con la gente di cui sopra in qualche modo
Una volta fatto questo, potete decidere se collezionare numeri di cellulari o se è più conveniente continuare le frequentazioni.
Se sono amici di amici è indubbiamente molto più facile.
Il vero punto è: ma poi, conviene?![]()




Rispondi Citando
