Com'è che siamo finiti a parlare della colf di Melusine?

Com'è che siamo finiti a parlare della colf di Melusine?
Ultima modifica di Rasputin; 11-07-11 alle 18:59
PEOPLE SMASH AUSTERITY

e quando avrei parlato di altre donne delle pulizie?
a te non dà fastidio nessuna spocchia, a te dà fastidio che qualcuno viva e concepisca la vita in modo diverso dal tuo.
questa diversità la connoti in modo negativo per poterla disprezzare. ti dà fastidio che io non dica: amo pulire i cessi perché pulire i cessi mi rende democratica e migliore. io non pulisco cessi e non pulisco cucine. punto. cascasse il mondo. fattene una ragione.
a me di come vivi tu e di chi ti pulisce il cesso non mi frega una sega, anche perché ci metto la mano sul fuoco che a farlo non sei tu.iaociao:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Signora me prende che ci faccio il donno delle pulisie io?
Guarda io vengo dagli slums di Los Angeles in dove c'e' che 2 volte all'anno ci si alaga tuto e vengono su tutti i chirurgi plastici,il silicone ed il polistirolo che stato usato per fare una torre in stilo assiro-babilonistico per un festival del cinema qualsiasi allora io starei zitto li' e tanto tanto felice.
Io sarei contentissima come donno della pulisia basta che mi diche quali prodotto che funsionano quandi io devo fare pulire e te mi aiuti per cambiare il saccheto d'aspiripolvere,eh signora?
faccio tutti i vetri,i piatti,i pavimento per terra ,tutti i letti,sono bravo,molto buono sai? e non ho mai visto l'amore.
Se io che non sono bravo in qualcosa mi alleno,eh?
Ultima modifica di Steppenwolf; 11-07-11 alle 20:18
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Se tu fai la vita sa signora buon per te, ma questi pregiudizi mi fanno parecchio innervosire, e secondo me è pure una mancanza di rispetto, ripeto, perché conosco parecchie ragazze dove lavoro laureate, che per necessità devono pulire i cessi. E tu dall'alto della tua presunzione le etichetti subito come ignoranti, o incompetenti o fallite.
Questo mi da fastidio.
PS. I cessi li ho puliti anche io quando vivevo da solo.

dove faccio questo. citazione prego.
che eroe. quindi deduco che appena vivi con qualcun altro il cesso lo pulisce l'altra persona. però se io pago qualcuno per farlo non va bene. tu invece ti fai pulire il cesso gratis da altri, probabilmente di sesso femminile. però saresti meglio di me. ti vedo confuso.
Ultima modifica di sugarbabe; 11-07-11 alle 22:54
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."