quando fai intendere che tu hai diritto di guadagnare di più della tua colf perché lei non è capace di fare quello che sai fare tu.
Perché pensi che il tuo lavoro valga più del suo?
Pensi di essere più intelligente, più carina, più utile degli altri?
Tu non sei migliore né più utile degli altri che guadagnano meno.
Hai soltanto un lavoro che rende meglio di tanti altri.
e chi lo decide quando è troppo. tu?
Guadagna troppo chi con il suo stipendio stratosferico toglie il pane di bocca a molti altri, oppure nonostante abbia tenore di vita da nababbo non consente a chi lavora per lui di vivere in modo dignitoso, perché li paga una miseria che non consente loro nemmeno di avere il minimo indispensabile: casa, vitto, alloggio per sé.
Uno che ha decine di ville e palazzi e i suoi dipendenti non possono comprarsi nemmeno un misero appartamento.
Ultima modifica di Regina di Coppe; 12-07-11 alle 11:25
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

e dove avrei detto che il mio lavoro vale più del suo? ho solo detto che è pagato più del suo. e i prezzi non li stabilsco io.
io pago quello che mi chiedono. e non mi sembra che la mia cameriera soffra la fame: pesa tre volte più di me. al contrario è una donna che si è realizzata: si è riscattata dalla miseria, da una società nella quale sarebbe sempre stata opressa e sfruttata da familiari e mariti, mantiene un'anziana madre nelle Filippine, fa una vita tranquilla e serena lontana da violenze e pericoli, mette da parte i soldi con i quali potrà comprarsi una casa nelle Filippine e assicurarsi una serena vecchiaia. è sempre sorridente e di buon umore.
tutto il resto è fuffa.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

E' più difficile trovare persone che lo svolgano altrimenti prenderebbero la filippina che magari chiede anche di meno.
Che valga di più sul mercato è lapalissiano o non staremmo qui a parlarne.
Non sappiamo se il suo lavoro richieda di essere intelligenti o carine. Quello potrebbe esserlo separatamente. Quello che sappiamo è che si tratta di una mansione che rende preferibile pagare lei per quella cifra invece di una filippina per meno.
Sei la papessa in contatto col volere divino che dici di conoscere cos'è il troppo e cos'è il poco e quali sono i bisogni essenziali e quali non lo sono? Occhio che se vado in giro a raccontare alle persone cos'è giusto non è detto che mi prenderanno sul serio.
Ultima modifica di Troll; 12-07-11 alle 11:31

no H.I.M., non intervenire, non farlo, lascia perdere... litighi e basta e ognuyno rimarrà della sua.. dai, lascia perdere H.I.M., ormai sono pagine e pagine che si scrivono cazzate da ambo le parti.. ci vorrebbe una giornata per sviscerarle tutte ... che te ne viene? dai, cambia thread H.I.M., fidati del tuo unico vero amico...
Ultima modifica di H.I.M.; 12-07-11 alle 11:44